Consiglia questo sito su Facebook:

CERCASI COINQUILINO PER CAMERA SINGOLA, OCCASIONE!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #13690 da
Ciao a tutti. Cerco un coinquilino/a per una camera singola libera da agosto e arredata. L\'appartamento ? molto grande si tratta di 160mq con cucina abitabile e ben 2 bagni situato in viale gorizia quindi collegato dalla linea 3 a utti gli istituti. Siamo gi? in 3 tutti studenti di medicina e si cercava qualche matricola o cmq qualcuno che non superi e 22anni de\'et? che sia simpatico e socievole.Meglio se gente disposta a fare settimana corta, siamo tutti della lombardia e quindi si torna, di solito il fine settimana. Il prezzo ? mooooooooolto ragionevole 220? oltre ad una caparra di due mensilit? da versare inizialmente.Vi prego di contattatarmi al + presto cos? da fissare un appuntamento per conoscersi e vedere l\'appartamento 3395295727 o in altenativa 0363945245 chiedendo di stefano la mia mail ? poido85@hotmail.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #14501 da
Cavolo ragazzi! A me pareva un offertona, nemmeno una matricola...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #16084 da
io ti far? sapere....ma prima vorrei sapere se passo il test!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #16740 da
Si, fai pure con calma. Abbiamo gi? trovato qualcuno quindi il consiglio migliore e quello di precipitarti presso l\'assistenza studenti come se hai passato il test. In bocca al lupo. Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: cerion86
Tempo creazione pagina: 0.533 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy