Consiglia questo sito su Facebook:

Scuola di specializzazione di nefrologia a Pavia

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #155983 da bacitracina
Ciao colleghi di Pavia!Sono una ragazza sarda, presto mi laureerò nella facoltà di Cagliari (in sei anni, se tutto andrà bene con una votazione elevata). Mi piacerebbe diventare nefrologa e, per una serie di ragioni che non sto a enumerare, vorrei specializzarmi a Pavia. Avete qualche consiglio da darmi? Sapete se è molto difficile entrare e se un \"esterno\" ha più difficoltà?Vi ringrazio! Un bacio :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #156292 da cerion86
so dirti che come reparto è molto bello, fare gli internati lì è un piacere!però non so per i posti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #156485 da
Ciao Bacitracina (anche io sono sardo!), il reparto di nefro è bellissimo, gli studenti sono calcolati tantissimo quindi puoi figurarti gli specializzandi; il primario (Antonio Dal Canton) è uno dei medici più disponibili e simpatici che ci siano a Pavia... per quanto riguarda i posti, c\'è sempre la fila per entrare in nefro quindi magari prova a chiamare in segreteria, a chiedere un appuntamento con Dal Canton (considerata la sua disponibilità, te lo dà di sicuro): i numeri a cui chiamare sono ******* e la mail è ***********In bocca al lupo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #156835 da cerion86
Per il bene del prof ho eliminato i numeri di telefono e la mail per evitare l\'uso per Spam.Ho inviato i dati a bacitracina sicuro che ne farà buon uso!ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #157490 da bacitracina
Grazie a entrambi, siete stati gentilissimi e mi avete fornito delle indicazioni molto utili! :-)Ciao ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: cerion86
Tempo creazione pagina: 1.094 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy