cardiochirurgia a pavia

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #166045 da elio85
cardiochirurgia a pavia è stato creato da elio85
Ciao a tutti, sono nuovo, tra poco mi trasferirò a pavia, al quinto anno. Sto per fare questa scelta in vista della scuola di specializzazione in cardiochirurgia...ma ho sentito diverse voci sul fatto a causa della presenza di viganò, agli specializzandi non si faccia fare praticamente niente. confermate o smentite questa informazione? la situazione in chirurgia generale a pavia è diversa? rispondete!!! ciao e grazieelio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 10 Mesi fa #167081 da
Risposta da al topic Re:cardiochirurgia a pavia
da quel che ne so è proprio come dici tu...nn si fa fare praticamente niente agli spec di cch

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #196399 da DocSam
Risposta da DocSam al topic Re:cardiochirurgia a pavia
che voi sappiate le cose sono cambiate ? cioè a chi vuole intraprendere questa strada non si fa fare nula oppure si fa qualche passo, seppur piccolo in avanti ?

Se qualcuno ti dice : "E? IMPOSSIBILE !" Rispondi  : "  E' SOLO PIU' DIFFICILE ! "

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #198394 da sole86
Risposta da sole86 al topic Re:cardiochirurgia a pavia
lascia perdere assolutamente!!!! io da li ci sono passata e....cambia specialità se non vuoi passare 5 anni solo a prendere qualche safena ogni tanto e basta x poi ritrovarti a dover emigrare una volta specializzato!

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #202372 da Lucas.23
Risposta da Lucas.23 al topic Re:cardiochirurgia a pavia
e secondo voi quindi dove è meglio fare cch se i centri d'eccellenza, alla fine, deludono sul piano didattico?  :dash:
avete qualche consiglio?  :scenic:

Moderatori: cerion86
Tempo creazione pagina: 0.269 secondi