Consiglia questo sito su Facebook:

sono troppo vecchio?

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172224 da massimo
sono troppo vecchio? è stato creato da massimo
a pensare di iscrivermi a medicina a 37 anni (il prossimo anno di corso)da 13 anni sono infermiere e ormai da 5 in un Pronto Soccorso.Ma volevo essere un medico.sono troppo vecchio secondo voi?in facoltà conoscete persone \"over 35\" che frequentano?ciao e buono studio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172244 da bambii22
Risposta da bambii22 al topic Re:sono troppo vecchio?
Non è mai troppo taedi per inseguire i propri sogni!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172262 da La Streghetta
Risposta da La Streghetta al topic Re:sono troppo vecchio?
buttati!!!insegui e realizza il tuo sogno.........nel mio corso c\'è un ragazzo che ha già una laurea in fisica e si è iscritto ora a medicina!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172684 da littlespintop
Risposta da littlespintop al topic Re:sono troppo vecchio?
Se è quello che vuoi fare fallo!!! Io sono laureata in biologia, ho sempre avuto il desiderio di diventare medico e quest\'anno, a 34 anni, mi sono iscritta al primo anno di Medicina. A una certa età è dura, per me soprattutto perché mi pesa il fatto di non poter lavorare e quindi di non avere più uno stipendio, ma sono contenta della mia scelta.Almeno provaci!!!!In bocca al lupo per il tuo futuro!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173063 da neuro
Risposta da neuro al topic Re:sono troppo vecchio?
ma per quale ragione sei iscritta solo al 1°anno?anche io vorrei fare il tuo stesso percorso convinta però di partire almeno dal 2° anno..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #179808 da littlespintop
Risposta da littlespintop al topic Re:sono troppo vecchio?
Se passi il test vieni iscritto in automatico al primo anno. Al momento dell\'iscrizione devi fare richiesta di convalida di esami già fatti in un altro corso di laurea e poi sarà il Consiglio ad iscriverti all\'anno di corso corretto in base al numero di esami che ti avrà convalidato. A me hanno detto che sicuramente mi iscriveranno al secondo (me lo diranno a marzo), se mi convalidano anche statistica mi iscriveranno al terzo.Comunque quali e quanti esami ti vengono convalidati dipende dall\'università dove ti vuoi iscrivere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: cerion86
Tempo creazione pagina: 4.019 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy