Consiglia questo sito su Facebook:

Orari di Lezione

Di più
13 Anni 8 Mesi fa - 13 Anni 8 Mesi fa #205562 da paky
Orari di Lezione è stato creato da paky
Ciao a tutti, sul sito dell'uni ho visto che l'orario ha diversi buchi: nel senso, il primo anno si fa lezione fino alle 13; mentre il secondo anno del primo semestre il mercoledì non si frequenta e nel secondo semestre il giovedi e il venerdi  si fa lezione solo due ore, poi in generale ho visto che non si sta quasi mai fino alle 17 in uni. nfs.unipv.it/medicina/orario/Orario_2list.asp?cmd=resetall .La mia domanda è se questi buchi esistono davvero oppure se sono adibiti a corsi elettivi, facoltativi, seminari ecc. E se sono davvero vuoti, ci sarebbe la possibilità almeno i primi due/tre anni di fare ltre attività o lavoretti ( io dovrei fare l'istruttore di minibasket) neltardo pmeriggio/sera o quel tempo lo si impiega per studiare esamoni enormi?? Lo chiedo perchè essendo indeciso tra Bicocca e Pavia ho visto che Alla Bicocca gli studenti fanno lezione fino  alle 18 e mi sembrava alquanto strana questa differenza. Grazie.
Ultima Modifica 13 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #205573 da guybrushpirate
Risposta da guybrushpirate al topic Re:Orari di Lezione
Accidenti, vedo che hanno alleggerito un po' le cose, rispetto ai miei tempi!  :sarcastic: comunque se li hanno messi su internet, quelli dovrebbero essere gli orari veri. In realtà, quei buchi, è consigliabile fortemente usarli per studiare un po', comunque se ti organizzi puoi fare anche qualche altra attività senza problemi (non ho mai sentito di uno studente che ha rinunciato totalmente ai proprio hobbies :)  )
In bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #205613 da paky
Risposta da paky al topic Re:Orari di Lezione
Quindi questi buchi ci sono per davvero.....giusto?? non ci saranno corsi elettivi, facoltativi ecc... al loro posto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: cerion86
Tempo creazione pagina: 1.500 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy