Consiglia questo sito su Facebook:

fotocopie a buon prezzo.....dove?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #37279 da

la geotecnica sicuramente.... 2cent a facciata solo con scheda prepagata e solo foto f/r e poi Marco (il proprietario) ? un grande. Ciuz

confermo geotecnica.C\'? anche quella copisteria nella piazzettina vicino al sottovento,hai presente?E\' dietro alla libreria voltapagina!Inogni caso la pi? economica ? la geotecnica,l\'unico inconveniente ? che la tessera ? da 50 euro,e poi le fotocopie te le scalano da l?.Magari organizzatevi e fatene una in tre o quattro!ciao

si infatti qquella ? l\'unica sfiga......si quella che dici vicino al sottovento ? quella che dicevo all\'inizio! per afdesso quando mi serve vado li pi? che altro perch? nn ho voglia di investire 50? in una tessera per fotocopie e poi perch? nn fanno mai storie per fotocopiare libri....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37589 da Dave
Ti dir?... Le fotocopie sono come i piatti di plastica... Prima o poi le dovrai usare! Io di ricariche di 50euri ne avr? fatte 2 o 3!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #37673 da
vi racconto un aneddoto carino: una volta alla geotecnica stavo fotocopiando un libro e dentro c\'era pure un carabiniere :D :D :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #41078 da
domanda per chi ? gi? andato in precedenza alla geotecnica...se faccio strampare un libro in inglese da pdf dite che mi fanno storie?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #41080 da any
assolutamente no,tu digli che ? un documento grosso in pdf e che glielo lasci da fare.poi passi il giorno dopo e sicuramente te lo ha fatto.se dici da subito che ? un libro magari fa un po\' di storie,ma cmq se ci vai d\'abitudine dopo un po\' ti fa fare anche libri interi senza nessun problema.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #41274 da
no pi? che altro perch? devo fare la tessera da 50?....nn vorrei farla per poi sentirmi dire mi dispiace ma nn posso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: cerion86
Tempo creazione pagina: 0.578 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy