Consiglia questo sito su Facebook:

com'? l'uni a pavia???

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22980 da Miyuchan
com'? l'uni a pavia??? è stato creato da Miyuchan
salve a tutti....vorrei sapere com\'? la facolta di medicina a pavia....io attualmente sono a roma pero non ? che mi piaccia molto ^^\'ditemi pavia com\'? grazie ^^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #22993 da cerion86
Risposta da cerion86 al topic Re: com'? l'uni a pavia???
che dire.... io mi trovo bene, anche come citt?.ovviamente delle pecche le trovi ovunque, soprattutto al primo anno non ? che sia fenomenale per? per quanto ne so poi funge abbastanza bene durante i tirocini.io sono al secondo anno e pur avendo avuto due facolt? pi? vicine a casa di pavia rifarei la scelta.se sei abituato alla grande citt? per?....sappi che pavia ? piccina in fondo...ma hai milano a mezz\'ora.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #22997 da
Risposta da al topic Re: com'? l'uni a pavia???
io ADORO pavia!!! l\'universit? ? molto organizzata, anche se la segreteria ha un affollamento che ti permette di stringere fraterne amicizie :D la citt? ? un paesone molto carino, ma nulla di esaltante rispetto a roma, ma tanto chissenefrega: milano con un intercity la raggiungi in un quarto d\'ora. I prof sono tutti bravi anche se tra alcuni non puoi proprio fare paragoni: alcuni sono davvero bravissimi, altri bravini... i tirocinii li ho iniziati quest\'anno e sono tutto un fascio di nervi dalla felicit?????????????????????? !!!!!!!!!! ma ci fanno fare e vedere di tutto !!! ho le lacrime agli occhi quasi :132: poi vabb?, io non so se tutta questa situazione rosa e fiori continuera\' fino alla laurea... per? ormai sono a met?! e tutto procede bene! per quanto riguarda gli esami... non te li regalano i voti... diciamo che magari (almeno fino ad ora) i prof bastardi e crudeli sono stati pochi ( ma ci sono eh) e gli altri invece riconoscono il fatto che i voti vadano dal 18 al 30 e lode e non dal 24 al 30 e lode... per? anche quelli pi? " di manica larga" se ti devono bocciare ti dicono tranquillamente "arrivederci al prox appello!" :046: per la vita universitaria non credo troverai una situazione diversa da roma: i fuorisede sono tantissimi!!! nel mio anno credo che un buon 40 per cento sia del sud e isole ! e cmq i pavesi pavesi sono pochetti! non credo che la situazione vari molto per gli altri anni!spero di esserti stato utile ciauciau! :118:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #23010 da
Risposta da al topic Re: com'? l'uni a pavia???
ragazzi, scusate se mi intrometto, ma.....tutti (miei compagni di corso che si sono trasferiti l?, voi etc) mi parlano di pavia davvero bene....se me la vedessi brutta invece di trasferirmi a modena o bologna vengo a pavia......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #23014 da
Risposta da al topic Re: com'? l'uni a pavia???
beh eli, non so... tu prova... vieni, ti fai un giro... magari mi avverti... poi ti fai un giro a milano nel caso volessi vedere le bellezze della metropoli e poi ti fai due conti :D ciauciau

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #23019 da tglfba
Risposta da tglfba al topic Re: com'? l'uni a pavia???
Senti Guy se la eli venisse a Pavia solo una persona pu? far da Cicerone e quello sono io, il suo principe!Che dire di Pavia...io ne sono innamorato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: cerion86
Tempo creazione pagina: 0.581 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy