Consiglia questo sito su Facebook:

com'? l'uni a pavia???

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #23022 da
Risposta da al topic Re: com'? l'uni a pavia???

Senti Guy se la eli venisse a Pavia solo una persona pu? far da Cicerone e quello sono io, il suo principe!

ops! tra moglie e marito non mettere il dito! :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #23025 da fragolina
Risposta da fragolina al topic Re: com'? l'uni a pavia???
Ciao Miyuchan,cos\' ? che non ti piace di Roma? considera che non ti serve andare cos? lontano se vuoi cambiare,puoi sempre rimanere a Roma e cambiare canale oppure andare a Tor Vergata......Per Guybrushpirate.i prof che considerano i voti dal 24 al 30 e lode non sono affatto cattivi e crudeli,anzi....pensa che qui da me alcuni solo dal 27 in su ti promuovono ma forse ? meglio cos?!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #23029 da
Risposta da al topic Re: com'? l'uni a pavia???

Ciao Miyuchan,cos\' ? che non ti piace di Roma?

al di l? di quello che le piace o no, se le interessa pavia e non tor vergata avr? i suoi buoni motivi, altrimenti avrebbe messo un post nella sezione di tor vergata :)

Per Guybrushpirate.i prof che considerano i voti dal 24 al 30 e lode non sono affatto cattivi e crudeli,anzi....pensa che qui da me alcuni solo dal 27 in su ti promuovono ma forse ? meglio cos?!!!

secondo me ? una fesseria invece :) per carit?! il prof ? il prof e non si discutono le sue scelte e comq ti parla uno sopra le parti che non ha mai dovuto ridare un esame (facciamo le corna ... ) , per? se mi metto nei panni di qualcuno che era da 18 o 19 o 20 e deve ridare magari un esame francamente quasi inutile come biochimica... mi viene la disperazione al posto suo!!!!poi cmq non intendevo solo il modo di dare i voti... mi riferivo anche all\'atteggiamento che alcuni (ripeto: pochi) prof dimostrano verso gli studenti che vanno a sostenere un esame... davvero schifoso... del tipo fare scenate per fesserie, incavolarsi come delle iene se gli studenti non sanno le cose... avanti... ? da bocciare? boccialo e non rompere i co******, senza tante urla!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #23036 da cerion86
Risposta da cerion86 al topic Re: com'? l'uni a pavia???
straquoto guybrush!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #23929 da Miyuchan
Risposta da Miyuchan al topic Re: com'? l'uni a pavia???

straquoto guybrush!

Non ? che non mi piace la sapienza....non mi piace proprio roma ^^\'Vorrei una citta piu piccola piu a mia misura.....piu pulita piu sana.....ogni volte che vado a roma soffoco... da sempre avevo sperato di non andare a roma....poi mi sono fatta convincere a stare piu vicina.....pero insomma ? tampo di cambiare....ho anche preso in condierazione pisa siena bologna e poi anche pavia quella che mi sembra piu azzeccata.....a nord si pero dovrebbbe essere carina come citta ^^\'presto verro a farci una visitina ^.-Grazie a tutti quellic he mi hanno risposto ^.-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #24056 da cerion86
Risposta da cerion86 al topic Re: com'? l'uni a pavia???
b? tantissimi si innamorano di Pavia, proprio perch? ? a misura d\'uomo... io mi ci trovo davvero bene in fondo...quest\'anno ancora di pi?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: cerion86
Tempo creazione pagina: 1.043 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy