Consiglia questo sito su Facebook:

CHI DIAVOLO E' IL RAPPRESENTANTE DEL 3? ANNO?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #26234 da
Chi diavolo ?? L\'abbiamo mai eletto? Ci siamo sbattuti mai un secondo, dico uno per scegliere chi ci rappresenti? Vorrei sapere chi e in che modo prende le decisioni che ci riguardano. Vorrei sapere come si coordinano + di 150persone in cos? breve tempo e all\'insaputa di tutti. Sono straincazzato anche perch? avevo gi? notato da tempo che dico nessuno si ? mai posto il problema di scegliere qualcuno invece di lasciare che le decisioni venissero prese unanimamente da un branco di personaggi sempre piazzati in prima fila i quali ad ogni domanda da prof o altri rispondono in coro belanti come pecore:"siiiiiiiiiiii, va bene". Ultima ma non ultima l\'appello di farmacologia, ho appena ricevuto una mail del prof richelmi nella quale dice di aver chiesto e che alla fine si ? scelto cos?. Io solo una cosa voglio sapere, chi ha scelto per me? Fregandosene beatamente della sovrapposizione con l\'esame di fisio ed escludendo cos? parecchia gente dal provare l\'esame? Devo dire la mia gi? bassissima stima della massa dei miei compagni nn fa che inabissarsi al solo pensare che nessuno abbia neppure fatto girare un foglio per le firme oppure aspettare qualche attimo per prendere questa decisione. Tornando all\'oggetto, qualcuno sa chi sia il rappresentante? NN c\'?? Lo vogliamo eleggere? Come volete basta che ci diamo una mossa. Forse ho esagerato scrivendo cos? e sinceramente nn so quanti dei miei compagni leggeranno sto forum, per? vorrei sapere come si ? svolto l\'accaduto e per potermi applicare che cosacce simili nn avvengano pi?.Poido

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #26244 da
da chi sia partita l\'idea per il preappello di dicembre non lo so, per? so per certo (perch? c\'ero quando l\'ha detto) che Richelmi ha chiesto che, obbligatoriamente, fosse dopo il 15 di dicembre e di Luned?... quindi o lo facevi il 18 o lo facevi a Natale... Mi dispiace che qualcuno sia stato tagliato fuori dall\'appello per via di fisio che coincide con farmaco, per? abbi pazienza: a me PARE che si sono raccolte le firme a lezione, ? girato il classico foglio a buchi... ora non ti posso darne la certezza perch? questo semestre di richieste sui fogli a buchi ne sono passate 3 o 4 :D e non mi ricordo se c\'era anche quella del preappello di farmaco ... per? tieni conto che non ? stato chiesto di TOGLIERE un appello, ? stato chiesto di AGGIUNGERLO!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: cerion86
Tempo creazione pagina: 0.642 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy