IMAT - International Medical School

Di più
8 Anni 9 Mesi fa - 8 Anni 9 Mesi fa #276606 da Cia_
:vittoriaa:

Salve a tutti,
Sono una nuova arrivata in questo forum!
Seguo da molto tempo il sito di FuturiM. perché lo ritengo davvero un utile punto di vista di e per molti studenti!!
Ma ho una domanda da porre: avrei necessità di alcune infomazioni riguardo il corso di laurea in medicina e chirurgia in inglese! se qualcuno frequenta tal corso o conosce qualcuno a cui posso chiedere info ne sarei grata! Avrei alcune cose da chiedere!
Ultima Modifica 8 Anni 9 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #276770 da Smartola
Ciao! Guarda io avevo bisogno di info sullo stesso corso che interessa a te... Se vuoi info precise e dettagliate ti conviene mandare una mail al COR che è il centro di orientamento universitario di Pavia, dove ti rispondono con precisione ad ogni dubbio e domanda! sono molto disponibili! Per il resto ho parlato cn un ragazzo e mi ha detto che è un bellissimo corso!

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #277379 da Arwen_
Ciao, scusa il ritardo, ma se ti interessa io frequento l'harvey course al primo anno! Se ti servono informazioni chiedi pure  :)

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran
Ringraziano per il messaggio: Iblameley

Di più
5 Anni 2 Mesi fa #314994 da Iblameley
Ciao anche io vorrei iscrivermi al corso Harvey? Sei ancora disponibile per eventuali informazioni?

Moderatori: cerion86
Tempo creazione pagina: 0.267 secondi