- Sei qui:
-
Home
-
Forum
-
Futuri Medici d'Italia
-
Futuri Medici a Pavia
- IMAT - International Medical School
IMAT - International Medical School
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
9 Anni 5 Mesi fa - 9 Anni 5 Mesi fa #276606
da Cia_
IMAT - International Medical School è stato creato da Cia_
:vittoriaa:
Salve a tutti,
Sono una nuova arrivata in questo forum!
Seguo da molto tempo il sito di FuturiM. perché lo ritengo davvero un utile punto di vista di e per molti studenti!!
Ma ho una domanda da porre: avrei necessità di alcune infomazioni riguardo il corso di laurea in medicina e chirurgia in inglese! se qualcuno frequenta tal corso o conosce qualcuno a cui posso chiedere info ne sarei grata! Avrei alcune cose da chiedere!
Salve a tutti,
Sono una nuova arrivata in questo forum!
Seguo da molto tempo il sito di FuturiM. perché lo ritengo davvero un utile punto di vista di e per molti studenti!!
Ma ho una domanda da porre: avrei necessità di alcune infomazioni riguardo il corso di laurea in medicina e chirurgia in inglese! se qualcuno frequenta tal corso o conosce qualcuno a cui posso chiedere info ne sarei grata! Avrei alcune cose da chiedere!
Ultima Modifica 9 Anni 5 Mesi fa da .
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
9 Anni 5 Mesi fa #276770
da Smartola
Risposta da Smartola al topic Re:IMAT - International Medical School
Ciao! Guarda io avevo bisogno di info sullo stesso corso che interessa a te... Se vuoi info precise e dettagliate ti conviene mandare una mail al COR che è il centro di orientamento universitario di Pavia, dove ti rispondono con precisione ad ogni dubbio e domanda! sono molto disponibili! Per il resto ho parlato cn un ragazzo e mi ha detto che è un bellissimo corso!
9 Anni 4 Mesi fa #277379
da Arwen_
"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande
"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran
Risposta da Arwen_ al topic Re:IMAT - International Medical School
Ciao, scusa il ritardo, ma se ti interessa io frequento l'harvey course al primo anno! Se ti servono informazioni chiedi pure

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande
"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran
Ringraziano per il messaggio: Iblameley
5 Anni 11 Mesi fa #314994
da Iblameley
Risposta da Iblameley al topic Re:IMAT - International Medical School
Ciao anche io vorrei iscrivermi al corso Harvey? Sei ancora disponibile per eventuali informazioni?
Moderatori: cerion86
Tempo creazione pagina: 1.717 secondi