Consiglia questo sito su Facebook:

VI PREGO! PARERI SU PAVIA

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #290778 da Minerva McGranitt
ragazzi pavia come università com'è? non ne ho sentito parlare benissimo finora, sembra che dal terzo anno in poi sia un scadente!... mi sto un po demoralizzando perche sembra che forse finirò a pavia,all'inizio ero molto contenta, poi sentendo pareri negativi non so piu cosa pensare!...mi raccontate cortesemente la vostra esperienza? se poteste tornereste indietro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Übermensch
  • Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 6 Mesi fa #290792 da Übermensch
Risposta da Übermensch al topic VI PREGO! PARERI SU PAVIA

minabc ha scritto: ragazzi pavia come università com'è? non ne ho sentito parlare benissimo finora, sembra che dal terzo anno in poi sia un scadente!... mi sto un po demoralizzando perche sembra che forse finirò a pavia,all'inizio ero molto contenta, poi sentendo pareri negativi non so piu cosa pensare!...mi raccontate cortesemente la vostra esperienza? se poteste tornereste indietro?

Io credo che sentirai dei pareri negativi su qualsiasi ateneo... Dr Hp ti ha risposto nell'altro topic, delineandoti un po' la differenza tra un grande ateneo e un piccolo ateneo. La Sapienza di Roma è un ateneo abnorme, eppure hai sentito lo scandalo degli ultimi giorni (i posti assegnati a cardiologia un mese prima del concorso)? Mi dispiace non poterti dire altro però.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #290820 da Minerva McGranitt

Übermensch ha scritto:

minabc ha scritto: ragazzi pavia come università com'è? non ne ho sentito parlare benissimo finora, sembra che dal terzo anno in poi sia un scadente!... mi sto un po demoralizzando perche sembra che forse finirò a pavia,all'inizio ero molto contenta, poi sentendo pareri negativi non so piu cosa pensare!...mi raccontate cortesemente la vostra esperienza? se poteste tornereste indietro?

Io credo che sentirai dei pareri negativi su qualsiasi ateneo... Dr Hp ti ha risposto nell'altro topic, delineandoti un po' la differenza tra un grande ateneo e un piccolo ateneo. La Sapienza di Roma è un ateneo abnorme, eppure hai sentito lo scandalo degli ultimi giorni (i posti assegnati a cardiologia un mese prima del concorso)? Mi dispiace non poterti dire altro però.


si chiaro, iraccomandati, i professori non validi e le strutture un po così si trovano dappertutto, solo che siccome ho SOLO sentito parlare MOLTO MALE di pavia e mi ci devo iscrivere trovare un parere "confortante" non è male! poi ho riscritto qui perche ho trovato la sezionee dovee avrei potuto trovare risposte diverse e di persone che la frequentano. per una che ci si deve iscrivere il quadro generale non è dei migliori

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: cerion86
Tempo creazione pagina: 0.805 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy