Consiglia questo sito su Facebook:

Info esami medicina a pavia

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #29313 da
Info esami medicina a pavia è stato creato da
Ciao!Sono un aspirante futuro medico e vorrei sapere come sono gli esami a Pavia nel corso di medicina e chirurgia (per esempio anatomia,biochimica,fisiologia ecc ecc) cioe\' se sono orali,scritti o con le prove in itinere.....Grazie x l\'aiuto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #29324 da
Risposta da al topic Re: Info esami medicina a pavia
alcuni sono solo orali, altri sono solo scritti e altri sono sia scritti che orali :Dcome vedi c\'? di tutto un po\' :Dprove in itinere no... almeno io sono al terzo anno e non ne ho mai fatte ancora...per gli esami che mi hai nominato: biochimica ? orale, anatomia I ? scritto a risposta multipla, anatomia II ? un orale, fisiologia ? scritto a risposta multipla pi? un orale (in realt? gli orali sono due perch? devi contare pure scienze dell\'alimentazione)... se ti servono altre info chiedi! ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #29330 da
Risposta da al topic Re: Info esami medicina a pavia
Grazie mille per le info,mi sono molto utili! :003: Avrei ancora un paio di domande.....:D ....Ma e\' vero che fisiologia e\' cosi\' difficile da preparare (almeno secondo le voci che ho sentito)? I prof sono molto fiscali con la frequenza.....cioe\' so che e\' importante venire a lezione e seguire ma se per caso uno frequenta meno del 75% delle lezioni non puo\' proprio dare l\'esame?Gli studenti sono tutti cosi\' frequentanti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #29345 da tglfba
quando ho fatto fisio c\'era ancora il temibile prof Ventura e il demonio Minelli ci faceva lezione, allora era un massacro...da quanto sento nonostante abbiano interrato qui due, hanno conservato le vecchie abitudini!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #29372 da
Risposta da al topic Re: Info esami medicina a pavia
per quanto riguarda la frequenza... ahahahahah!!! solo quello di fisica prendeva sitematicamente le frequenze!!! gli altri una volta ogni tanto o proprio per nulla!!!fisiologia ? un esame difficilissimo da preparare ma i prof che ci sono non sono dei bastardi... anche se da quest anno si ? aggiunto uno nuovo e quindi non posso darti info su costui... ma cmq tranquillo!!!! se ti pu? consolare, all\'orale mio (che consisteva in due domande, una fatta da un prof e una fatta dall\'altra) , mi chiesero una cosa che sapevo bene e un\'altra che proprio sapevo pochissimo!!! per? l\'ho passato lo stesso (anche se mi ha abbassato la media :D )!!! quindi non ti lesinano i voti... nemmeno te li regalano per?... :D ciao!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #29644 da EloF
Risposta da EloF al topic Re: Info esami medicina a pavia
ma l\'esame i biochimica ? cosi\' terribile cosi\' come paventano?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: cerion86
Tempo creazione pagina: 0.859 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy