Consiglia questo sito su Facebook:

esame patologia

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #36968 da
esame patologia è stato creato da
ciao :) , volevo sapere com\'? l\'esame di pato, che domande fanno etcgracias

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37389 da any
Risposta da any al topic Re: esame patologia
ciao!patologia l\'ho fatta l\'anno scorso,ma qualcosa sull\'esame mi ricordo...lo scritto ? abbastanza difficile,ci sono anche domande strane mai viste n? a lez n? sul libro,tipo cosa succede se faccio un particolare esperimento su un topo e cose del genere,ma sono cmq domande fattibili se ci ragioni,basta non andare in panico!le altre domande sono molte definizioni,questo me lo ricordo bene, tipo metaplasia,displasia ecc..., poi ce ne sono alcune impostate come un temino,del tipo in 8 righe parla del tal argomento. Poi ci sono le sue figurine da completare...se sei andato a lezione vi avr? sicuramente fatto vedere i suoi schemi con le frecce da aggiungere...ecco quello l? c\'era in molti compiti ( sono tutti diversi)...e poi se non sbaglio ci sono dei problemini sulla volemia, sull\'eq.acido base, che sono identici a quelli scritti sul libro!Per il vetrino non preoccuparti ,le tipe che interrogano sono brave, se vuoi un consiglio chiedi a qcuno dei tuoi amici se alle esercitazioni si ? segnato i numeri dei vetrini... :103: perch? all\'esame almeno se sai di cosa si tratta riesci ad orientarti!in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #37829 da
Risposta da al topic Re: esame patologia
pi? che difficile direi che non si capisce cosa voglia scritto....suggerimento,sii pi? sintetico possibile....spesso se ti chiede ad esempio che tipo di necrosi ? quella data dall\'esperimento da bacillo tubercolare vuole scritto semplicemente necrosi caseosa...e basta...io gli avevo descritto tutto l\'esperimento e mi aveva detto cos?...il vetrino tendenzialmente non conta nulla,lo guarda se ? indeciso sul voto...e comunque le tipe sono delle finte buone...in realt? sono abbastanza stronze sotto sotto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: cerion86
Tempo creazione pagina: 0.712 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy