Consiglia questo sito su Facebook:

Dove si trovano le dispense?

Di più
17 Anni 1 Mese fa #42189 da Tetsuo
Ciao a tutti! sono nuovo del forum, l\'ho scoperto da poco e la disperazione mi ha spinto a scrivervi!ho ormai frequentato tutti e 6 gli anni e mi mancano ancora un sacco di esami. il problema e\' che mi manca anche la voglia di studiare per darli! :)ho letto che molti si son trovati bene a studiare sul rugarli...in effetti anche io lo trovo molto comprensibile ma purtroppo e\' gia\' la 6254624654 volta che rido\' rene, che ho preparato proprio sul rugarli......a questo punto m\'e\' sorto il dubbio di affiancare al testo qualche dispensa o appunto o quel che e\' delle lezioni. ma dove li trovo? di solito vado nella copisteria in via flarer, l\'ultima sulla destra. ma ogni volta mi pento di cio\' che compro perche\' sono dei lucidi sconclusionati instudiabili.voi cosa mi consigliate? grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #42190 da cerion86
ma stai parlando di un esame in particolare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #42192 da Tetsuo
no beh stavo parlando in generale!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #42201 da cerion86
ehh bho, molti prof non le danno... o in via flarer o al cravino solitamente, se non sul internet...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #42204 da Tetsuo
ah ok mannaggiagrazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #42216 da any
Risposta da any al topic Re: Dove si trovano le dispense?
secondo me la cosa migliore ? procurarsi gli appunti.Hai parlato di nefrologia,ad ex in questo caso il prof alla prima lezione ci ha detto: non comprate nessun libro,non studiate da nessun libro, all\'esame vi chiedo solo quello che spiego e nulla di pi?. Ho visto che x molti ? cos?. Per me gli appunti sono la prima cosa da avere.il resto se posso consigliarti l\'harrison ? un libro fantastico.Difficile ma veramente completo.Se studi da l? sei un bel po avvantaggiato perch? ha un\'impostaz clinica che spesso ? richiesta!in bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: cerion86
Tempo creazione pagina: 0.726 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy