Consiglia questo sito su Facebook:

VENDESI LIBRI I ANNO !!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 3 Mesi fa #4755 da
VENDESI LIBRI I ANNO !! è stato creato da
Vendo libri primo anno medicina: 2 principi di biochimica di Leninger 2 biochimica Harper 1 Voet 1 manuale anatomia Tazzi/Gaeta 1 citologia ed istologia Casasco 1 embriologia CasascoPossiedo inoltre moltissimi appunti e fotocopie utilissimi. I libri sono tutti praticamente in ottimo stato. Presto allegher? una lista pi? dettagliata di ci? che possido corso per corso. Nel frattempo la mia mail ? poido85@hotmail.com il mio cell 3395295727 prego chiunque fosse interessato di contattarmi anche se alcuni libri saranno disponibili solo per inizio marzo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 3 Mesi fa #4813 da
Risposta da al topic Vendesi libri I anno Pavia
Ecco l\'elenco completo di ci? ke possiedo. Spero qualcuno sia interessato, alcuni libri sono praticamente nuovi tuttavia non esito a fare sconti. Siamo tutti nella stessa situazione perk? non aiutarci tra di noi..PRIMO SEMESTREFISICA ? Libro Scannicchio ? Dispense? Appunti e Test trascorsiCHIMICA? Libro Dikerson,Geis CHIMICA MATERIA E UNIVERSO? Libro Anastasia CHIMICA DI BASA X LE SCIENZE DELLA VITA? Libro Binaglia,Giardina CHIMICA E PROPEDEUTICA A BIOCHIMICA? Appunti Lezioni Minchiotti? Tanti test trascorsiBIOLOGIA? Libro Russel iGENETICA +cd? Dispense lezioni Zuffardi,Maraschio e Scapaticci? Dispense tutorati? Esercitazioni e test trascorsiI NGLESE? Esercitazioni? Esami trascorsiSECONDO SEMESTREANATOMIA? Libro Tazzi,Gaeta ? Atlante Sobotta? Dispense di osteologia astrologia e miologia? Fotocopie altri atlanti: Netter e Farina (utilissimo)? Esami trascorsi? Quiz ISTOLOGIA ED EMBRIOLOGIA? Libri Casasco (x2)? Esami passati e quiz? Atlante Netter di Embriologia (fotocopie)BIOCHIMICA? Libro Leninger (x2)? Libro Voet ? Libro Haper (x2)? Appunti,Riassunti e consigliRipeto potete contattarmi al mio indirizzo mail poido85@hotmail.com oppure al mio cell 3395295727 (ore pasti).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #4989 da p53
Risposta da p53 al topic Re: VENDESI LIBRI I ANNO !!
Ciao, scusa se mi faccio gli affari tuoi ma hai deciso di cambiare universit????Peccato vendere testi come il Sobotta o Leninger...Vabbeh, gentilmente potresti aggiungere la cifra che chiedi ai testi, magari potrei farci un pensiero. (Oppure,se non vuoi rendere la cosa pubblica puoi mandarmi un messaggio personale)Ciao Grazie.A presto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 2 Mesi fa #5099 da
Risposta da al topic Re: VENDESI LIBRI I ANNO !!
No, non penso di lasciare medicina, almeno per ora. Semplicemente, a causa di un errore ho qualche libro in pi?. tutto qui. E\' un vero peccato vendere il sobotta infatti penso ke lascer? perdere visto che mi potr? tornare utile. Il leninger invece lo vendo per forza anche perch? ne ho due e cmq ne posseggo una ulteriore vecchia edizione. Far? in modo di mettere i prezzi anche se alcuni libri sono praticamente nuovi e non pensavo di venderli a molto meno del prezzo di copertina. Tipo il leninger mi pare venga 140? e io nn penso di scendere sotto i 110 al max. Proprio ieri ho appeso degli avvisi in cravino e gi? arrivano le prime richieste da parte delle matricole.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 1 Mese fa #5874 da
Risposta da al topic Re: VENDESI LIBRI I ANNO !!
SUCCESSO!Ho venduto praticamente quasti tutto. Mi resta solo un harper, lo consiglio caldamente a tutte le matricole al secondo semestre. E\' molto + sintetico e schematico rispetto al leninger che tante volte diviene prolisso all\'inverosimile. Inoltre alla fine di ogni capitolo ? possibile ritrovare rimandi alla clinica rispetto a ci? che si ? studiato. Ad esempio il funzionamento di alcuni farmaci piuttosto che la causa di molte malattie. Davvero molto utile dato che molti, me compreso, spesso dimenticano il ruolo fondamentale della biochimica nella medicina.Concludo dicendo che il libro ? praticamente nuovo e avevo intenzione di darlo via per un 50? trattabilissimi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Mese fa #5981 da cerion86
Risposta da cerion86 al topic Re: VENDESI LIBRI I ANNO !!
casasco embriologia venduto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: cerion86
Tempo creazione pagina: 0.710 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy