Consiglia questo sito su Facebook:

Info internati 4? anno

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #49864 da eschericchia
Ciao!qualcuno mi pu? dare un consiglio per la scelta degli internati del 4??e soprattutto.. com\'? l\'internato a GASTRO? si fa tappezzeria :074: come (dicono..)a pneumo o ? utile? sono nel mio periodo gastro... e vorrei capire se ? momentaneo o se pu? durare..grazie mille!baci

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #49905 da
Risposta da al topic Re: Info internati 4? anno
Dipende sempre da quando ci vai... se fai un internato mentre ci sono mille persone (semeiotica, ADI etc...) ti trattano comunque male, a meno che non ti conoscano gi?. A gastro so che non ? una meraviglia... nel senso che l\'ambiente ? molto internistico... (ovvero si bada pi? a vecchi cachettici o al limite a qualche Crohn che non alla gastroenterologia vera, almeno in reparto)Di pneumo invece ho sentito parlare molto bene... ci sono svariati medici desiderosi di svelare i segreti della pneumologia a giovani discenti. Anche di nefro ho sentito parlar bene. Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #49982 da eschericchia
eh lo so..ho gi? sperimentato con semeiotica quanto nn ti cagano.. il fatto ? che per i2internati obbligatori vorrei cercar di esser in qualche reparto dove almeno un pochino considerano..e far? un pensierino su pneumo.. mi piacerebbe anche emato ma mi sa che ci saran tante richieste..beh..grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #50098 da
Risposta da al topic Re: Info internati 4? anno
Emato ? un bellissimo ambiente con gente splendida (esperienza diretta :-) ), ma ? poco utile se l\'oncoematologia non ti interessa. Ti sommergono di schemi chemioterapici tipo CHOP, TALDEX, AIDA... e dopo un po\' o la ami alla follia o la eviti. Io del resto l\'ho amata alla follia... e forse la amo ancora... :-)SalutiPaolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50693 da any
Risposta da any al topic Re: Info internati 4? anno
se vuoi un consiglio fai l\'internato a nefro.io l\'ho fatto quest\'anno e sono rimasta veramente impressionata da quanto ti fanno fare e quanto ti insegnano!poi ho fatto emato,e devo dire che sono bravissimi anche li!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: cerion86
Tempo creazione pagina: 0.658 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy