Consiglia questo sito su Facebook:

Biochimica

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50695 da EloF
Biochimica è stato creato da EloF
Avete suggerimenti vari su come affrontare quest\'esame che mi st? facendo impazzire dall\'ansia?graziee

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #50719 da
Risposta da al topic Re: Biochimica
io ho notato che gli appunti di speziale sono uguali identici al leningher....quindi i primi li ho praticemente aboliti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50727 da EloF
Risposta da EloF al topic Re: Biochimica
si ,si ha praticamente ricopiato le parole del leningher. io li uso per una rilettura finale, alla fine di ogni capitolo.... tranne la parte sulle vitamine, quella sul leningher non c\'?,ho usato gli appunti di speziale e delle fotocopie dall\'harper... mi sto\' riscrivendo tutto, le vie eccetera, ma sembrano non finire mai :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #50758 da
Risposta da al topic Re: Biochimica
tu per caso sai dove si pu? trovare un elenco delle lezioni svolte ? (tipo quelle di istologia) perch? nn so bene di quali lezioni non ho appunti....il programma ce l\'ho ma non mi serve a pi? di tanto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50768 da EloF
Risposta da EloF al topic Re: Biochimica
purtroppo no... anche io ho saltato alcune lezioni -studiavo per anatomia, e quelle di cetta erano talmente incasinate che quasi meglio non seguirle- e mi sarebbe molto utile... pero\' credo che andro\' sia da cetta che dalla valli a farmi dare TUTTE le slide, cosi\' da vedere gli argomenti fatti... ma tra una cosa e l\'altra, credo che il leningher vada mangiato tutto... anche se adesso, che stavo facendo l\'ossidazione degli acidi grassi, mi sembra che certe cose non siano state trattate... e comunque la valli alle sue lezioni dice cosa ? meglio fare e cosa fare...beh... un po\' meno bene...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #50853 da
Risposta da al topic Re: Biochimica
s? vabb?... la valli alle volte ? capace di schizzarsi... le sue cose fattele tutte bene...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: cerion86
Tempo creazione pagina: 0.563 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy