Consiglia questo sito su Facebook:

Biochimica

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50879 da cerion86
Risposta da cerion86 al topic Re: Biochimica
fate tutto bene... ? un esame dove spaziano tantissimo...cmq cetta chiede spesso e volentieri (se non sempre) la sua parte: vitamine, collageno...speziale ? molto molto specifico come domande, come la valli del resto (soprattutto sulla parte DNA, che tutti tendiamo a fare un p? alla maniera "biologica" e non "biochimica").per la parte sul metabolismo i mi ero messo a scrivere e riscrivere tutte le vie ed i cicli, e li avevo tutti appesi per la stanza (!!)... alla fine cmq ? molto importante andare tranquilli pensando cmq che avete tutto il tempo di darlo, che ? un esame difficile (forse il primo esame difficile) e non deprimersi nel caso andasse male...IN BOCCA AL LUPO!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #50899 da
Risposta da al topic Re: Biochimica

fate tutto bene... ? un esame dove spaziano tantissimo...cmq cetta chiede spesso e volentieri (se non sempre) la sua parte: vitamine, collageno...speziale ? molto molto specifico come domande, come la valli del resto (soprattutto sulla parte DNA, che tutti tendiamo a fare un p? alla maniera "biologica" e non "biochimica").per la parte sul metabolismo i mi ero messo a scrivere e riscrivere tutte le vie ed i cicli, e li avevo tutti appesi per la stanza (!!)... alla fine cmq ? molto importante andare tranquilli pensando cmq che avete tutto il tempo di darlo, che ? un esame difficile (forse il primo esame difficile) e non deprimersi nel caso andasse male...IN BOCCA AL LUPO!!!

crepi!cmq per le vie ci avevo pensato anche io....volevo metterle su un foglio gigante....poi ho ripreso lucidit? e mi sono detto: meglio di no!p.s: non so se ? una leggenda o cosa, ma ? vetro che in qualche appello c\'? la speranza? io sapevo fosse andato in pensione....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50933 da EloF
Risposta da EloF al topic Re: Biochimica
? una cosa che ho sentito anche io... se manca un prof, ? lei che lo sostituisce.... -speriamo che all\'appello del sedici non manchi nessuno,c?ecco-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #50934 da EloF
Risposta da EloF al topic Re: Biochimica
? una cosa che ho sentito anche io... se manca un prof, ? lei che lo sostituisce.... -speriamo che all\'appello del sedici non manchi nessuno,c?ecco-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #51039 da
Risposta da al topic Re: Biochimica
se c\'? ancora la possibilit? che ci sia la Speranza, studiate tutto benissimissimo!!! lei ? capace di bocciare per un nonnulla!!! ho visto dei suoi esami che sono durati 1 minuto di orologio!!! E poi ? cattivissima!!! Offende!!! Urla!!! Sbraita!!! Ti dice che non capisci niente!!! Non sto scherzando!!! Io avevo il terrore di essere interrogato da lei!!! Poi per fortuna mi ha interrogato Maurizietta :DPer imparare le vie del metabolismo e le formule di struttura anche io non ho trovato altro sistema che scrivermele decine di volte su un quaderno... studiatevi anche i punti dove sono regolate e a cosa servano, altrimenti ve le considerano come fatte male...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #54380 da
Risposta da al topic Re: Biochimica
Beh, l\'anno scorso la Speranza c\'? stata solo a settembre (mi sembra), mentre agli appelli di luglio e giugno Speziale,cetta e la Valli. Cmq da quello che mi hanno detto nell\'ultimo appello la speranza non ? sclerata pi? di tanto..Non fatevi prendere troppo dal panico e secondo me andr? benone!All\'appello di luglio, l\'anno scorso, quelli che sono stati bocciati non sapevano effettivamente nulla, tranne alcune eccezzioni (con 2 z perch? fa eccezzione :D) del tipo:Speziale: Mi parli delle proteineCandidato: ?Speziale: Sa cos\'? una proteina?Candidato: ...Speziale alla fine l\'ha bocciato, anche se non prima di un buon 10 minuti di domande di questo tipo. Il vero nemico ? il panico, quindi Sangue freddo e preparazione! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: cerion86
Tempo creazione pagina: 0.965 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy