Consiglia questo sito su Facebook:

Brescia, pavia o Milano???

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51412 da Astratta
..la domanda parrebbe idiota!!e forse lo ?...ma ognuno mi dice sempre la sua, peccando un p? di parzialit? secondo me..."assolutamente migliore Pavia""Milano ? sempre la primaa.."voglio sentire il vostro parereeeedegli studenti che ci vivono quotidianamente in facolt? e che magarisono evidentemente pi? informati di me anche sulle altre facolt? di brescia e milano..per amici o per conoscenze proprie...Non mi interessa per la citt?, mi piacerebbe sapere qualcosa proprio sulla preparazione e organizzazione che offrono...grazie grazie(a, per Milano intendo la Bicocca)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #51637 da
Risposta da al topic Re: Brescia, pavia o Milano???
mah guarda....della Bicocca ne ho sentito parlare abbasanza bene (solo che le lezioni sono a Monza! nn a Milano!) Brescia non la conosco, di Pavia posso dirti che mi trovo abbastanza bene, sia come preparazione sia per il resto...i professori del primo anno sono tutti abbastanza bravi e disponibili con qualche piccola eccezione....inoltre a differenza delle altre due ? una citt? universitaria vera e propria e quindi ci sono un bel po\' di studenti! insomma c\'? anche da divertirsi!p.s bello il cane....? tuo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51656 da Astratta
...MIO?diciamo che sono io ad essere SUA!? lui che mi trascina a passeggio in giro per il mondoehehehheheeGrazie per le informazionisto diventanto una specie di antennina parabolica...recepisco tutte le infoe i segnali che mi mandate!...(speriamo di non sfumare)ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: cerion86
Tempo creazione pagina: 0.619 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy