Consiglia questo sito su Facebook:

foto

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #56491 da marlaw
foto è stato creato da marlaw
credo che sia carino se mettessimo le foto della nostra classe o cmq foto simpatiche.. etc...innanzitutto a quelli del secondo anno qualcuno di voi sa dove trovare le foto fatte all\'esame di metodologia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #56802 da
Risposta da al topic Re: foto
io le ho...le dava Ricevuti su chiavina usb a chi le voleva nel momento d\'iscrizione: se riesco stasera che torno a casa le "uppo"mitica foto quella di vai lorenzo :)p.s. ma non so se possiamo uppare foto in un forum pubblico..magari è meglio tipo mettere un accesso riservato ^_^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56805 da cerion86
Risposta da cerion86 al topic Re: foto
tutti e due del secondo anno? ovvero siete in corso con me? cmq le foto sono al ufficio erasmus presso la presidenza di facoltà in piazzale avis... direi però che caricare foto su un forum pubblico in cui sono ritratte altre persone oltre la propria immagine non è pienamente legale...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #56822 da marlaw
Risposta da marlaw al topic Re: foto
ma sono solo io che non vedo la foto che avevo messo oppure è sparita con l\'aggiornamento del forum?....si cmq siamo in corso con te...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #56974 da
Risposta da al topic Re: foto
sì ma perchè al mio esame di metodologia queste foto non sono state fatte? uff....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #57200 da
Risposta da al topic Re: foto
oilà ankio del secondo anno... w l\'illegalità =D uhauhauha era tanto per dire qualcosa belle le foto cmq e grandissimo ricevuti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: cerion86
Tempo creazione pagina: 0.642 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy