Consiglia questo sito su Facebook:

trasferimento da Bari a Pavia

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #59196 da dirmed
Buongiorno a tutti, io frequento medicina a bari e vorrei trasferirmi all\'inizio del terzo anno..ho bisogno di tutte le info disponibili soprattutto per quel che riguarda il tirocinio che pare da voi sia previsto dal secondo anno mentre qui da noi viene fatto..tanto per..dal 4 anno..grazie mille a tutti in anticipo :) se volete questo è il mio indirizzo di msn potete aggiungermi e contattarmi: beppe87ba@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #59800 da Trz
Risposta da Trz al topic Re: trasferimento da Bari a Pavia
Ciao! non credo di potert aiutare molto però.. io sono al I e voglio trasferirmi da salerno a pavia o a pisa, non ho deciso ancora..però.. io ho fatto domanda d nullaosta al trasferim alle università nelle quali vorrei trasferirm(verificando dove possibile se ci sono posti liberi..a pavia x es nn s può verificare..), poi domanda di nullaosta alla mia università(qui s pagan0 50euro), la mia uni manderà il materiale a quelle in cui vorrei trasferirm e poi loro valutano la mia posiz...xò sappi k in ogni uni funziona diversam quindi leggi bene i regolam e parla con le segreterie.. se non sbaglio a pavia sn kiuse sl dal 13 al 15 agosto..il probl è trovare qlc1 k risp al telefono...verifica bene soprattutto le scadenze!E in bocca al lupo!!Poi visto k c sn..qlc1 sa invece aiutare me?xkè io voglio scappare da salerno e finire in una università "buona"; m dicono k pavia e pisa sono ottime entrambe. pensavo d scegliere ank in base a come gli esami k ho fatto m vengono riconosciuti..ma so k a pavia devo aspettare almeno il 31 agosto (scadenza x la presentaz delle domande di trasferim), poi faranno 1graduatoria e comunicheranno SOLO agli eventuali aventi diritto k possono trasferirsi. ma qndo saprò quali esami m riconoscono? a k dovrei kiedere? e soprattutto DOVE trovo il regolam??? m sto perdendo...poi nn sn praticissima d internet..sto x impazzire!! grazie a tutti davvero!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #59801 da Trz
Risposta da Trz al topic Re: trasferimento da Bari a Pavia
dimenticavo! dovendo scegliere pisa o pavia...voi iscritti a pavia k m dite della vostra facoltà? ho già letto più di 1commento positivo nei msg precedenti..grazie again.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: cerion86
Tempo creazione pagina: 0.540 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy