Consiglia questo sito su Facebook:

info:da biologia a medicina a Pavia??

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #69343 da braindamage
salve a tuttisono uno dei tanti che non ce l\'hanno fatta a passare il test,ho provato a pavia ma è andata male..sto pensando di riprovarci l\'anno prossimo,ma mi si presenta il problema di che facoltà scegliere per quest\'anno..ed è per questo che chiedo a voi:-davvero biologia è la scelta migliore come dicono?-quanti esami tengono buoni di quelli del primo anno?-dopo il trasferimento a medicina si riesce a \"inserirsi\" bene o si rimane molto indietro con gli esami?Le mie domande si riferiscono a pavia perchè è lì che mi iscriverò,ma se qualcuno ha informazioni o esperienza di altre città va benissimo...Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #69420 da EloF
allora. molte persone del nostro corso hanno fatto un anno di biologia.la scelta migliore é fare biologia li\' a pavia-ti tengono buone: -chimica (al massimo devi fare un\'integrazione di organica)-fisica-istologia (devi fare l\'integrazione di embriologia)-statisticaci si inserisce bene, anzi, visto che comunque l\'iscrizione é al primo anno, si ha un sacco di tempo per preparare bene gli esamoni tosti, come biochimica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #70392 da braindamage
Grazie delle informazione EloF.sono più tranquillo adesso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #70434 da
sì sì confermo quello che ha detto EloF. Anzi aggiungo che di chimica non devi dare nessuna integrazione, quindi per il primo semestre del primo anno devi dare solo l\'integrazione di Embriologia e poi Genetica. Ciao Ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #70579 da AllisonCameron
WOW GRAZIE MILLE!!! xkè anke io sn nella sua stessa situazione...medicina nada per tre stupidi punti...e odonto sn 55 in graduatoria...devo sperare ke 30 muoiano da qui a sett proxhihhi^^cmq nel caso biologia...posso chiedere un\'informazione???magari voi mi sapete rispondere...domanda stupida...forse...ho sentito ke c\'è gente ke si iscrive a biologia...dà gli esami comuni-...e ql nn compatibili..da esterno...l\'anno dopo...se passa il test chiede il passaggio al secondo anno e nn al primo...è possibile???ho forti dubbi...ma ci spero...se sapete qualcosa e volete aiutarmi...thanksssss:kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #71127 da cerion86
sugli esami da esterno nn so dirti, credo si tratti del famoso art.6... vai in segreteria e chiedi, è l\'unico modo ufficiale per saperlo!quoto x quanto detto su bio, è la migliore...l\'integrazione di organiza serve nel caso nn si sia fatta la parte di organica a bio ovviamente... altra cosa che vi dovrete ricordare sarà che avete due possibilità per convalidare gli esami:- segreteria --> esami convalidati senza voto e fuori media- professore --> se accetta (tipo il mitico Scannicchio di Fisica!) non chiedete il passaggio di quell\'esame in segreteria e potete farvelo registrare dal prof come se l\'aveste fatto con lui... ovviamente merita se è un bel votoavete quindi almeno il vantaggio di farvi entrare in media solo gli esami a voti alti!un in bocca al lupo per tutto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: cerion86
Tempo creazione pagina: 0.871 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy