Consiglia questo sito su Facebook:

info:da biologia a medicina a Pavia??

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #71134 da AllisonCameron
GRAZIE MILLE PER ORA DELL\'INFORMAZIONE!!!!MOLTO GENTILE...LUNEDì CHIAMO LA SEGRETERIA E MI INFORMO BENE:)IN PRATICA DOVRò AVERE LA MEDIA DEL 29 L\'ANNO PROSSIMO??alèèèèè farò tt il possibile:)grazie ancora per la cortesia:kiss: :kiss: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #74268 da Ambros
un saluto alle compagne di disavventura che non hanno passato il test a Pavia.Anche io penso di inscrivermi a Biologia ( a meno che venga ripescata a odonto,sono arrivata 25esima speriamo speriamo!!:( 9Ho provato a chiedere che esami cnvalidano da bio a med al COR e mi hanno detto: Chimica inorganica e organica,Fisica e IngleseDai non abbiamo passato il test ma non dobbiamo assolutamente arrenderci!! Medicina è il mio sogno, stringo i denti e vado avanti:silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #74993 da Ale!!
neppure io sn riuscita a passare il test d\'ammissione a pavia, per pochi punti... qualcuno sa dirmi il numero di persone ripescate gli anni scorsi??grazie mille!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75002 da AllisonCameron
io penso....ke + di 60/70....nn ne abbiano mai ripescati....se sei entro il 270....in graduatoria puoi tranquillamente avere speranze....spero di essere stata esaudiente;)buona fortuna...altrimenti cs faresti????:kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75040 da Ale!!
Nn ho ancora deciso a dirti la verità...ho fatto anche i test x le professioni sanitarie e ingegneria biomedica...ma spero tanto in un ripescaggio, anke all\'ultimo momento...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75594 da Ale!!
:blush: Scusate, ma a quanto ho capito gli esami che riusciresti a farti riconoscere non sono più di tre o quattro, vero??Se occorrono circa 40 crediti per passare al secondo anno, allora dopo aver passato il test dovrei cmq iscrivermi al primo??A parte una buona preparazione in chimica e biologia, proveniendo da una facoltà come biotecnologie,ctf... non cambierebbe molto rispetto a riprovare il test dopo un anno di scienze infermieristiche o ingegneria biomedica??un grazie immenso a chi risponderà... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: cerion86
Tempo creazione pagina: 0.665 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy