Consiglia questo sito su Facebook:

ARTICOLO 6

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #71535 da AllisonCameron
ARTICOLO 6 è stato creato da AllisonCameron
ciao a tutti!!!qualcuno sa darmi informazioni precise in merito al famoso articolo sei????dove lo posso trovare per visionarne il contenuto???grazie in anticipo per la cortesia :kiss: :kiss: :side:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #71854 da braindamage
Risposta da braindamage al topic Re:ARTICOLO 6
purtroppo non ho informazioni sull\'articolo 6..anzi, le sto cercando anch\'io e mi associo alla tua richiestavolevo aprire io questo post ma..mi hai anticipato!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #72261 da EloF
Risposta da EloF al topic Re:ARTICOLO 6
praticamente, l\'articolo sei permette, pur essendo iscritto al primo anno di un\'altro corso attinente -che ne so, biologia- di dare due esami del primo anno di medicina e chirurgia. Inq uesto modo, se si raggiungono abbastanza crediti con questi due esami e quelli eventualmente convalidati dal corso di provenienza, si potrebbe eventualmente, dopo il supermento del test, accedere al secondo anno direttamente.Purtroppo, non so se questa possibilità sia attivata a pavia,non conosco nessuno che ne abbia fatto uso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #72493 da AllisonCameron
Risposta da AllisonCameron al topic Re:ARTICOLO 6
GRAZIE MIOLLE PER L\'INFORMAZIONE!!!!ho provato a chiamare mille volte la facoltà...ma è sempre occupato...mi sa ke faccio prima a recarmi sul posto per avere informazioni sicure e dettagliate...nella speranza ke qst famoso articolo 6 valga anke a pavia;);):P :kiss: B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #73063 da AllisonCameron
Risposta da AllisonCameron al topic Re:ARTICOLO 6
aspiranti medici pavesi...coloro ke nn sn stati ammessi alla prova di sbarramento...bhè si devono a qnt pare dimenticare dell\'esistenza dell\'articolo 6 ....ho chiamato il preside di facoltà...il ql mi ha detto ke a Pavia qst procedura nn è prevista...e per ora è in atto solo a Roma....quindi coloro ke l\'anno prossimo dovessero superare il test...(sempre ke rimanga cn tt i casini attuali)...passerà al primo anno e nn al secondo...girandosi i pollici per tt il primo semestre;);) ke schifo...vabbhè...ciaooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #73353 da EloF
Risposta da EloF al topic Re:ARTICOLO 6
il primo semestre comunque dovrai dare biologia e genetica ;) in ogni caso io sono sicura che l\'articolo 6 si puo\' fare anche a varese, non solo a roma

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: cerion86
Tempo creazione pagina: 0.660 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy