Consiglia questo sito su Facebook:

Kit della matricola...

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75169 da thanys
Kit della matricola... è stato creato da thanys
Scusate per questo topic insulso, ma io sento che il kit della matricola merita un topic a sè...chi ce l\'ha già?...Vi prego, ditemi che adorate anche voi questo quasi inutile omaggio!!!Una domanda mi rode: ma anche ai maschi è stato dato il kit con la borsa \"della spesa\"?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75219 da *valee!
Risposta da *valee! al topic Re:Kit della matricola...
Uau! io andrò la prossima settimana.. mi dai un\'anteprima su quali magnifiche cose ci daranno? :-P :-P<br><br>Messaggio modificato da: *valee!, alle: 2007/09/12 20:28

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75436 da thanys
Risposta da thanys al topic Re:Kit della matricola...
No, non ti voglio rovinare la sorpresa...:laugh: Ti anticipo solo che c\'è dentro una borsa di cotone, tipo quelle del mercato!! Ho già constatato che è molto utile per portarci il libretto di scuola guida per andare a lezione!!:laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75576 da marshmallow
Risposta da marshmallow al topic Re:Kit della matricola...
sono davvero curiosa di sapere cosa contiene questo kit... dev\'essere una novità di quest\'anno perchè quando mi sono immatricolata io non mi hanno regalato niente di niente!!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75740 da thanys
Risposta da thanys al topic Re:Kit della matricola...
:laugh: SPOILERS::laugh: Allora, contiene la suddetta borsa di cotone, un opuscolo con informazioni varie (come iscriversi, le facoltà presenti, i numeri di telefono della segreteria...), un adesivo col simbolo dell\'università a colori, una mappa di Pavia (con segnati i luoghi di facoltà, dipartimenti, collegi...) e un foglietto con scritto che in quanto studenti dell\'uni di Pavia abbiamo diritto ad uno sconto sui prodotti microsoft acquistati!E questo è tutto!:woohoo: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75825 da *valee!
Risposta da *valee! al topic Re:Kit della matricola...
:D :D :D mi chiedo come ho fatto fino a adesso a sopravvivere senza! :) :D ficooo :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: cerion86
Tempo creazione pagina: 0.780 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy