Consiglia questo sito su Facebook:

Kit della matricola...

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #76430 da ele_pv89
Risposta da ele_pv89 al topic Re:Kit della matricola...
ok ok ho afferrato! anche se a questo punto non so quanto mi convenga sapere dove si trova,\'che magari se vedono uno studente girare per strada lo acchiappano e lo fanno strafogare con le loro delizie tuguriose!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #76940 da EloF
Risposta da EloF al topic Re:Kit della matricola...
ecco, delizie é una parola MOLTO grossa :P cavoli, voglio una mensa buona come quella in strada nuova -che é trenta volte meglio del cravino-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #76957 da cerion86
Risposta da cerion86 al topic Re:Kit della matricola...
sooooooooolo trenta volte??la mensa del cravino fa proprio...ehmm...vabbè! il bar è un pelo più decente, ma un pò caro secondo me!cmq anche la mensa, per quel che danno e se non hai agevolazioni, è abbastanza cara a mio parere!@thanys: immagino la borsa allora! :P@elepv89: il tuo avatar ti fa guadagnar punti!! coxy è l\'idolo...:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #76965 da
Risposta da al topic Re:Kit della matricola...
marshmallow ha espresso, la seguente opinione:

Noooo.... l\'adesivo a colori dell\'università lo voglio anch\'io.... Nella mappa mancano comunque informazioni indispensabili alla sopravvivenza... ma non vi rovino il gusto della ricerca di: - copisterie economiche - luoghi dove pranzare (soprattutto li cercherete disperatamente dopo aver provato il Cravino...) - locali dove fanno l\'happy hour e con 5 euro mangi quello che ti pare;)

che s****i a me l\'anno scorso nn hanno dato niente!!! la cartina l\'ho pagata 5 €!!!cmq la copisteria migliore è la geotecnica e il posto dove fanno l\'happy hour migliore secondo me è il cantiere! 5 euro di cocktail e mangi quanto voui! anche quello in piazza minerva nn è male ma c\'è molta più gente...p.s mi fingerò matricola e avrò il mio adesivo!<br><br>Messaggio modificato da: kokito, alle: 2007/09/14 22:32

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77298 da thanys
Risposta da thanys al topic Re:Kit della matricola...
Caro cerion86, immagina la borsa più brutta che puoi...ecco è ancora peggio...No dai scherzo, non è così male...c\'è su il simbolo dell\'università!Caro kokito non svelare i tuoi piani criminali, magari qualcuno che non dovrebbe sta leggendo...:laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77317 da ele_pv89
Risposta da ele_pv89 al topic Re:Kit della matricola...
piccolo OT:@cerion86: coxino mio è un grandissimo e saremo amicissimi per semprissimo! :laugh:kokito se vuoi condivido con te il mio kit... a te la borsa, a me l\'adesivo! così tagliuzzi il simbolo, ci metti un po\' di coooooollavvinilica dietro e voila il tuo adesivo da matricola doc! eleonoraALIASgiovannimucciaccia<br><br>Messaggio modificato da: ele_pv89, alle: 2007/09/15 14:48

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: cerion86
Tempo creazione pagina: 0.641 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy