Consiglia questo sito su Facebook:

Kit della matricola...

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #77688 da
Risposta da al topic Re:Kit della matricola...
in prima fila?!?!?! noooo dai!!! non fate i secchioni!!! al massimo in terza fila, dai!!!:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77701 da thanys
Risposta da thanys al topic Re:Kit della matricola...
guybrushpirate ha espresso, la seguente opinione:

in prima fila?!?!?! noooo dai!!! non fate i secchioni!!! al massimo in terza fila, dai!!!:P

Nooo! Per Muciaccia questo ed altro!! Salgo anche sul palco!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77823 da ele_pv89
Risposta da ele_pv89 al topic Re:Kit della matricola...
oggi ho visto il famoso kit della matricola!! me l\'ha mostrato il mio migliore amico che andrà a giurisprudenza... la borsa è un orrooooore!(con tanto di evve moscia!)l\'adesivo è carino però eh! anche la scatolina tutta colorata! e anche quella statuetta di muciaccia tipo buddha!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77939 da thanys
Risposta da thanys al topic Re:Kit della matricola...
ele_pv89 ha espresso, la seguente opinione:

oggi ho visto il famoso kit della matricola!! me l\'ha mostrato il mio migliore amico che andrà a giurisprudenza... la borsa è un orrooooore!(con tanto di evve moscia!)l\'adesivo è carino però eh! anche la scatolina tutta colorata! e anche quella statuetta di muciaccia tipo buddha!

Ecco ora ho dei testimoni, la borsa è proprio un ovvove!!:laugh: L\'adesivo non l\'ho ancora incollato da nessuna parte perchè poi non si stacca più e magari mi pento di dove l\'ho incollato...:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77993 da ele_pv89
Risposta da ele_pv89 al topic Re:Kit della matricola...
ahahah... pensa che mio padre è arrivato a consigliarmi (con tanto di dimostrazione pratica e un bel \"se si sporca, la rigiri\") di usare la borsa come grembiule, dopo averci cucito dei fili per il nodo dietro la schiena! (mio padre = muciaccia senior!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77995 da thanys
Risposta da thanys al topic Re:Kit della matricola...
ele_pv89 ha espresso, la seguente opinione:

ahahah... pensa che mio padre è arrivato a consigliarmi (con tanto di dimostrazione pratica e un bel \"se si sporca, la rigiri\") di usare la borsa come grembiule, dopo averci cucito dei fili per il nodo dietro la schiena! (mio padre = muciaccia senior!)

Bwahahahahaha! Beh devo dire che non è una cattiva idea!!! Forse ci provo anche io...:laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: cerion86
Tempo creazione pagina: 0.839 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy