Consiglia questo sito su Facebook:

crisi mistica!a cs mi iscrivo???

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77467 da AllisonCameron
ciao a tutti!!!sn alla ricerca di risposte utili...lo so ke molti di voi già nn mi sopporteranno...ma ho bisogno di capire ke cosa mi convenga fare...biologia o farmacia????ql di qst due facoltà a pavia mi assicura la possibilità di trasferire + esami nel caso passassi il test di medicina il prossimo anno???HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOTHANKSSSSSSSSSSSSS ANTICIPATAMENTE....ALLISION IN CRISI MISTICA:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77565 da Ale!!
Allora, se ti posso essere utile ieri sono stata allo sportello matricole e ho chiesto proprio questa cosa...mi hanno consigliato sia farmacia che scienze biologiche...all\'eventuale passaggio poi a medicina ti convalideranno gli esami di: chimica organica - chimica inorganica - fisica - inglese.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77566 da Ale!!
Allora, se ti posso essere utile ieri sono stata allo sportello matricole e ho chiesto proprio questa cosa...mi hanno consigliato sia farmacia che scienze biologiche...all\'eventuale passaggio poi a medicina ti convalideranno gli esami di: chimica organica - chimica inorganica - fisica - inglese.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #78521 da EloF
io consiglio biologia, cosi\' ti passeranno(ma non dalla segreteria)istologia, affinché tu abbia da fare solo embriologia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: cerion86
Tempo creazione pagina: 0.861 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy