Consiglia questo sito su Facebook:

scritto o orale?

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79703 da misonopersa
scritto o orale? è stato creato da misonopersa
salve a tutti. potrei sapere se a pavia l\'esame di patologia e quello di anatomia patologica sono scritti o orali?grazie in anticipop.s. e in generale avete piu\' scritti o orali?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #80348 da marshmallow
Risposta da marshmallow al topic Re:scritto o orale?
Ciao!non so anatomia patologia perchè non l\'ho ancora fatto, ma patologia generale è composto da uno scritto di immunologia che si fa al secondo anno, uno scritto di patologia generale che è quello che conta di più e uno stupidissimo orale di osservazione di un vetrino. In generale per i primi tre anni gli esami sono scritti e orali in proporzione circa uguale, da quanto ho capito in clinica privilegeranno l\'orale ma non lo so con certezza. Alcuni, tipo istologia fisio o medicina di laboratorio sono prima scritti poi orali. Spero di esserti stata utile. Ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111250 da Borsa di tabacco
Risposta da Borsa di tabacco al topic Re:scritto o orale?
Patologia scritto, diviso in immunologia e in patologia generale, uno al 2o semestre del secondo anno, uno al 1o del secondo, e il voto conta praticamente solo il 2o, anche se prima nn era così quando l\'ho fatto io. Tra l\'altro il libro su cui si studia fa schifo (è del prof)Anatomia patologica orale e bello tostoDi scritti praticamente nn ce ne sono, c\'è qualche scrittino a crocette come pre-esame che di solito è così bastardo che è peggio che se fosse solo orale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111251 da Borsa di tabacco
Risposta da Borsa di tabacco al topic Re:scritto o orale?
Patologia scritto, diviso in immunologia e in patologia generale, uno al 2o semestre del secondo anno, uno al 1o del secondo, e il voto conta praticamente solo il 2o, anche se prima nn era così quando l\'ho fatto io. Tra l\'altro il libro su cui si studia fa schifo (è del prof)Anatomia patologica orale e bello tostoDi scritti praticamente nn ce ne sono, c\'è qualche scrittino a crocette come pre-esame che di solito è così bastardo che è peggio che se fosse solo orale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112652 da FedeKira
Risposta da FedeKira al topic Re:scritto o orale?
Anatomia patologica è orale. E\' molto molto \"abbondante\"... C\'è davvero tanto da tudiare, però non è il più assurdo che dai in 6 anni...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #114033 da p53
Risposta da p53 al topic Re:scritto o orale?
Ciao,oops scrittini bastardi...forse ti riferivi al fantastico scritto di Reumatologia e immunologia??? Niente male come test pre esame...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: cerion86
Tempo creazione pagina: 1.098 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy