Consiglia questo sito su Facebook:

Voto di Laurea

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84814 da phoelix84
Voto di Laurea è stato creato da phoelix84
Ciao a tutti!Vorrei porvi una domanda che mi affligge da parecchio tempo...Come viene calcolato il voto di laurea nella nostra facoltà dato che nessuno si degna di spiegarci alcunché!?La media voto è aritmetica o ponderata sui crediti?Le lodi valgono qualcosa?Quanti punti vengono assegnati di solito alla tesi?Ci sono punti aggiuntivi per chi finisce in 6 anni il corso di studi?Da quale media voto si può aspirare al massimo?Insomma più informazioni avete meglio è! (Dato che sono completamente al buio!!!)Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86499 da phoelix84
Risposta da phoelix84 al topic Re:Voto di Laurea
Ancora niente... devo pensare che siamo tutti al buio su questo!Non c\'è nessun neolaureato o laureando a pv che mi possa aiutare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86754 da marlaw
Risposta da marlaw al topic Re:Voto di Laurea
bho interessava saperlo anche a me... mi sa che conviene chiedere a qualcuno che sta in collegio.. che in tal modo può chiedere li a qualche suo compagno/a + avanti.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86786 da Haida
Risposta da Haida al topic Re:Voto di Laurea
nel caso riusciste a sapere qualcosa, passereste le info? grazie! sono cose così importanti e non si riesce mai a capirci nulla!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87918 da carbamazepina
Risposta da carbamazepina al topic Re:Voto di Laurea
Dovrebbe essere così: la media doveva essere ponderata dalla tabella 46s in poi.All\'inizio dell\'anno scorso hanno tolto la media ponderata, almeno a noi del sesto anno, quindi la media viene calcolata come aritmetica.Le lodi non contano nulla,ma bisogna averne almeno una sul libretto per poter avere la lode alla laurea.Non è necessario avere la lode nell\'esame della materia in cui ci si laurea.Alla tesi non so quanti punti assegnino al massimo.Mi informo e vi faccio sapere.Non ci sono punti aggiuntivi per chi finisce in tempo nè per chi finisce a luglio.Pare che dalla media del 27,8 in su si possa aspirare al 110 e lode..quest\'ultima informazione viene dalla segreteria...quindi non garantisco..Tutti questi sono dubbi che devo finire di chiariami entro breve dato che vorrei laurearmi alla fine di quest\'anno...vi terrò aggiornati...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88257 da phoelix84
Risposta da phoelix84 al topic Re:Voto di Laurea
Grazie delle dritte!Aspettiamo con ansia eventuali aggiornamenti ;) !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: cerion86
Tempo creazione pagina: 0.679 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy