Consiglia questo sito su Facebook:

LIBRI III ANNO

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86699 da stinia
LIBRI III ANNO è stato creato da stinia
Ciao! che libri mi consigliate per microciologia, farmacologia e semeiotica? Vi prego, non ignoratemi!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86748 da marlaw
Risposta da marlaw al topic Re:LIBRI III ANNO
ciao..allora io me li sono sfogliati un po quelli che consigliavano... in semeiotica ho guardato il caniggia (60-70€) e il fogari (38 € credo)poi c\'era un altro con tantissime figure etc ma tra costo elevato e sembrava anche troppo dispersivo (115 130€)prenderò il caniggiain farmacologia anche stamattina ho chiesto alla prof e lei ci ha detto che il godman è troppo enorme e vasto per noi servirà + al 5° anno e poi tra 2 anni uscirà quello aggiornato e quindi converrà pensarci nel futuro..ci diceva che richelmi aveva tradotto una un riassunto totale (farmacologia a colpo d\'occhio 23€ circa) ma stamani mi è sembrato quasi più un bigino....poi ho visto il richelmi che sembrava buono (27€)penso di prendere quellodi microbiologia ho sentito che il prof rompe se non hai il suo libro il romero (credo si chiami così) che a me è sembrato schifoso.... e allora punto + sul murray che sembrava molto carino.. ma è una questione abb personale...infine per patologia prendo il vannini e sono a posto...spero di esserti stato utile...Marcel

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #87702 da
Risposta da al topic Re:LIBRI III ANNO
Di farmacologia potete anche non comprare i libri... tanto il richelmi è un libro di cui ci si studia giusto 3 righe inutili... bastano dispense e appuntiIl Romero io non l\'ho usato e non è vero che il prof rompe se non ce l\'hai...All\'esame Romero rompe e basta XD Io comunque ho usato il MurrayDi Semeiotica Medica il Nuti-Caniggia più dispense più appunti. Di patologia tassativamente i libri di vannini (fotocopiati, ovviamente) altrimenti scordatevi di passare l\'esame, ma proprio scordatevelo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87927 da stinia
Risposta da stinia al topic Re:LIBRI III ANNO
Grazie mille per i vostri consigli!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: cerion86
Tempo creazione pagina: 0.606 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy