Consiglia questo sito su Facebook:

corsi, esami, consigli pratici.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89368 da Quill
La sezione di Pavia è un po\' abbandonata, vedo. Malissimo!Ho aperto questo thread per raggruppare consigli, esperienze, pareri sugli esami dei vari anni. Sarebbe utilissimo per chi deve ancora affrontarli!Io sono solo una matricola, non posso scrivere ancora niente, quindi tocca a voi!Forza..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89587 da thanys
Sono d\'accordo con Claudia e col proposito di questo topic. Purtroppo nemmeno io posso aiutare per ora( sono anche io una matricola), però ogni consiglio sarà super-iper-gradito!!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89814 da marlaw
io sono al 3 e qualche consiglio posso anche darvelo..il fatto è questo cosa volete sapere di specifico?.. se volete parto raccontandovi gli esami che affronterete quest\'annostatistica.. una cavolata micidiale... uno di quegli esami fuffa che poi ti chiedi.. ma perchè ieri studiavo?..genetica.. bhè genetica a me è andato via facilmente mentre molti miei compagni hanno avuto un po di fatica... tutto a crocette...Fisica è un po più ostica e chiede molto più studio di quello necessario per genetica.chimica invece è un po una via di mezzo, cioè devi studiare ma alla fine le domande che fanno sono quelle da tanti anni ed alla fine basta averci messo un minimo di impegno x prepararloanatomia 1, considerate che \"mr cicca in bocca\" Gaeta spiega davvero male (a mio avviso) e soprattutto spiega un pezzettino e poi vi da da fare tutto il resto a voi.... cmq non perdetevi le prove in itinere e soprattutto non dovete rimanere bloccati nel traffico della tangenziale di milano (come è accaduto al sottoscritto)Istologia è abbastanza semplice non serve un impegno mostruoso.. Biochimica fu un problema per me. è davvero pesante e i prof non sono proprio li a mettervi a proprio agio, anzi spesso se vedono un\'insicurezza ci puntano i riflettori contro.... quindi sappiate bene, e sangue freddo...a parte questo non so se avete bisogno di qualche news specifica il forum è qui per questo...ps non voglio fare pubblicità od altro.. ma c\'è un sito per noi studenti di medicina di pavia appena creato... www.medipavia.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90025 da Quill
Grazie Marlaw :)l\'idea era proprio questa: parlare così in generale degli esami (come/quanto studiare, libri, come sono i prof, domande frequenti etc) e poi, se necessario, chi avrà bisogno di ulteriori chiarimenti chiederà.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90106 da luxman84
ciao a tutti!io sono del V anno e mi sembra un po\' difficile darvi consigli in generale, quindi se avete domande su esami, prof, libri e quant\'altro chiedete!!!in linea di massima vi posso dire solo in bocca al lupoooooooo!!!:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91483 da oedema
marlaw:

ps non voglio fare pubblicità od altro.. ma c\'è un sito per noi studenti di medicina di pavia appena creato... www.medipavia.it

Grazie per la dritta! Non sapevo esistesse!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: cerion86
Tempo creazione pagina: 0.782 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy