Consiglia questo sito su Facebook:

Cardiologia a Cagliari

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117933 da robymed
Cardiologia a Cagliari è stato creato da robymed
Ciao ragazzi sono un vostro collega molto confuso, mi piacerebbe seguire cardiologia a Cagliari ma non so bene che aria tiri da quelle pqrti.. meglio seguire con Meloni o con Mercuro o Sau? ci sono dei proble,i per chiedere la tesi? vi prego datemi un aiuto :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118868 da fathole
Risposta da fathole al topic Re:Cardiologia a Cagliari
ciao, io ho frequentato a settembre al policlinico con sau e non mi sono trovato male anhe se devo dire che frequentando lì la cardiologia mi ha deluso molto...avevo abbandonato l\'idea di prenderla comepossibile specializzazione.Ora come ora mi sto ricredendo anche perchè parlando con altri studenti e un mio amico cardiologo tutti mi dicono che quel reparto in realtà non fa la vera attività di una cardiologia...sono tutti ricoveri programmati, la maggior parte ipertesi...non essendoci pronto soccorso nn ci sono urgenze... però c\'è da dire che ormai per la specializzazione bisogna partire da lì...mercuro a quanto so è il direttore della scuola di specializzazione e prima o poi a quanto pare il civile lo chiuderanno e a quanto mi hanno detto, non so se crederci o no, tutta l\'attività del civile sarà trasferita al policlinico... Io per ora ho deciso di andare a frequentare in un reparto non universitario...non so se ce la farò ma spero di riuscirci. Se poi il pallino della cardiologia mi rimarrà allora forse ci vedremo lì;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fefferica84
Tempo creazione pagina: 0.744 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy