Consiglia questo sito su Facebook:

Domande esami 1° anno.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119251 da fefferica84
Ciao a tutti, in questo topic potrete scrivere le domande che vi sono capitate agli esami del 1° anno. Con il passare del tempo avremo una sorta di database con le varie domande. Vi chiedo cortesemente di indicare:- materia e corso (pari/dispari)- professore- domanda.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #121284 da ^Mani.di.Fata^
Corso DispariFisicaCasula:- moto turbolento;- equazione della miopia;- come si formano le immagini radiografiche.Chimica Olianas:- tutti i tipi di pk.BiologiaVanni:- amminoacidi in generale: proprietà, traduzione, codice genetico...;- tRNA;- operoni;Orrù:- definizione di allelotipo;- scrivere un genotipo doppio eterozigote, ricavarne gli allelotipi e i possibili genotipi e allolotipi dei genitori.BiochimicaRescigno:- regolazione enzimatica;- 2,3-BPG;- acidi grassi.Rosatelli:- maturazione del mRNA;- sequenziamento del DNA manuale e automatico.Rinaldi:- destini del piruvato;- gluconeogenesi.IstologiaIsola:- tutti i tipi di cartilagine;- mitocondri.Ennas:- somiti;- sacco vitellino.VETRINO: neuroni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142780 da Pepsinogenooo
Salve,volevo sapere quali domande fanno prof.Mezzanotte,le prof.sse Melis e Sogos.Vorrei anche qualche parere sui profGrazie a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 11 Mesi fa #185671 da
Risposta da al topic Re:Domande esami 1° anno.
Qualcuno ha sostenuto Fisica con prof Erriu?  0.(
Che vi ha chiesto?

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #187153 da nerilala
Risposta da nerilala al topic INGLESE SCIENTIFICO
CIAO A TUTTI IO MI STO PER LAUREARE E HO TRALASCIATO INGLESE, MI POTETE DARE INFORMAZIONI SU COME SI SVOLGE L'ESAME E SE SAPETE QUALI DOMANDE SI FANNO ECC? GRAZIE!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fefferica84
Tempo creazione pagina: 0.678 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy