Consiglia questo sito su Facebook:

Consigli per la Coiana??

Di più
16 Anni 1 Mese fa #126328 da Haze
Consigli per la Coiana?? è stato creato da Haze
Ciao a tutti, avvio una discussione perchè mi trovo davanti al parziale di Biologia Molecolare della prof.Coiana... Dato che dicono che sia piuttosto tosta, ho pensato di chiedere a voi. Avete dato esami con lei? Come vi siete trovati? Come è veramente all\'esame? Scusate se rompo per così poco ma vorrei affrontarlo bene! Grazie anticipatamente!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #126352 da safra83
Risposta da safra83 al topic Re:Consigli per la Coiana??
io l\'ho dato con la rosatelli...non c\'è piu?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #126353 da Haze
Risposta da Haze al topic Re:Consigli per la Coiana??
No ora nel pari la parte di Biologia Molecolare la fa la Coiana, e la cosa migliore da fare è dare il parziale con lei dato ke ti toglie tutta quella parte all\'esame finale...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #127680 da Nady87
Risposta da Nady87 al topic Re:Consigli per la Coiana??
Dunque dunque, se studi bene non è poi così difficile come esame e te lo dico io che non sopportavo sia la materia che lei cn il suo atteggiamento, un pò da vamp. In ogni caso avevo studiato dagli appunti, dal libro sopratt alcune parti e cosa importantissima, studia bene gli argomenti di laboratorio tipo p.c.r. etc..In bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #127685 da Haze
Risposta da Haze al topic Re:Consigli per la Coiana??
Mmmm si la storia del laboratorio l\'ho sentita da diverse persone, cercherò gli appunti dei laboratori di quest\'anno dato che a chi rifrequenta come me non è permesso rifare anche i laboratori... Spero di trovare qualcosa!! Grazie comunque per i consigli!! Se ne avete altri comunicate!! ;) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143307 da yle
Risposta da yle al topic Re:Consigli per la Coiana??
Ma com\'è fatta fisicamente la Coiana??Io nn l\'ho mai vista,ho frequentato con la rosatelli!:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fefferica84
Tempo creazione pagina: 0.729 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy