Consiglia questo sito su Facebook:

Opinioni sulla vostra facoltà ??

Di più
16 Anni 2 Giorni fa #134666 da fathole
concordo...la citta è tranquillissima... a me capita spesso di gironzolare la notte a piedi per la città con la mia ragazza e non ho mai avuto problemi... Poi è ovvio che devi fare attenzione a certe zone ma il linea di massima non ci sono grandi pericoli...Per quanto riguarda lo studio...beh, ce n\'è quanto ne vuoiB), quello non te lo faranno mancare ma cmq soprattutto i primi tre anni sono organizzati bene e se ti impegni arrivi regolare al quarto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #136286 da Vapovich
Aldilà delle cose che non funzionano per colpa di noi sardi, per la mia esperienza qui e da quello che sento da amici che studiano in altre città Cagliari ha il pregio di avere un piano di studi molto più semplificato (in termini di suddivisione degli esami) rispetto a tanti altri. E ti assicuro (Fefferica e Fathole concorderanno a pieno) che per i primi tre anni è una enorme comodità e un dato da non sottovalutare assolutamente. Le pecche cominciano dopo la laurea con le scuole di specializzazione, ma di questo ci accorgeremo in un prossimo futuro, magari le cose cambieranno in positivo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #136462 da safra83
sono d\'accordo anch\'io

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #136955 da Artista
passavate molte ore a studiare nel primo anno? 2-3 ore al giorno? io in chimica sono negato e mi preoccupa molto questo esame!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #136973 da fefferica84
chimica è un esame facile, ci son i test in itinere. I problemi iniziano con istologia e biochimica, ma basta uno studio costante ed è facile star pari...2-3 ore? mmmh..no..:)..un pò di più!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #138707 da G.Luigi
Ciao ragazzi, io sono già Laureato a Cagliari e mi fà piacere leggere che ora la facoltà è organizzata bene e si arriva regolari al 4o. Io e tutti i miei colleghi abbiamo avuto le più grosse difficoltà ai primi 3 anni,infatti abbiamo dato tutti esami dei primi anni. Ricordo che Biochimica,Istologia,Fisiologia e Patologia erano esamoni impossibili da passare e quasi tutti davamo almeno 2 volte ognuno di questi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fefferica84
Tempo creazione pagina: 0.573 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy