Consiglia questo sito su Facebook:

3° anno corso dispari: alcune informazioni

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162983 da Carlos Chagas
Fabricius ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Per quanto riguarda Anatomia Patologica, non credo che Ninfea si riferisse a te, Carlos ;) Il fatto è che su quest\'esame se ne sono dette e sentite davvero tante, forse troppe. Fatto sta che quest\'anno è stato un esame \"serio\" in tutte le sessioni. D\'accordo, non paragonabile all\'esame dei pari dove c\'è anche la prova del vetrino, ma cmq un esame orale e non più scritto.

No problem è che ultimamente sto diventando paranoico...:laugh:Sono assolutamente d\'accordo con entrambi.In bocca al lupo per il 4°! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162997 da Fabricius
Crepi il lupo ;) In bocca al lupo anche a te!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163046 da ^Mani.di.Fata^
Vi ringrazio per le informazioni...Volevo chiedere un\'altra piccola cosina... So che certe cose variano da individuo a individuo ma volevo chiedervi quanto tempo ci vuole per preparare, ad esempio, patologia... Si riesce a darlo a giugno anche se fino a dicembre si stanno recuperando esami del 2°?? :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163179 da Fabricius
^Mani.di.Fata^ ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Vi ringrazio per le informazioni...Volevo chiedere un\'altra piccola cosina... So che certe cose variano da individuo a individuo ma volevo chiedervi quanto tempo ci vuole per preparare, ad esempio, patologia... Si riesce a darlo a giugno anche se fino a dicembre si stanno recuperando esami del 2°?? :blush:

Guarda, io avevo in arretrato Micro del secondo: l\'ho dato addirittura a inizio febbraio! Dopodichè, ho dato Med di Lab all\'appello pasquale di marzo (circa 20 giorni per prepararlo, con lezioni di mezzo) e Patologia il 20 giugno (più o meno ho impiegato due mesi e mezzo per prepararlo, considera che andavo comunque a lezione in quei mesi e partivo da zero, prima non avevo minimamente toccato questa materia :silly:).Quindi, pur essendo una cosa molto individuale, sicuramente anche avendo un esame in arretrato a dicembre (o anche oltre, ma fossi in te non rischierei, perchè il carico di studio poi si farebbe pesante... ne so qualcosa! XD) riusciresti a dare tranquillamente gli esami del terzo, se ti organizzi per bene e hai voglia di studiare ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163210 da Carlos Chagas
Ora la segreteria ha corretto l\'errore.Confermo quindi che i professori di anatomia patologica per il canale dispari continueranno ad essere prof. Carai e prof. Santa Cruz.Le lezioni di a.p. inizieranno il 21 ottobre. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163232 da ^Mani.di.Fata^
Grazie Fabricius... è che non riesco a regolarmi in base ai crediti...perchè tipo anatomia ne ha 20 e in totale ci vogliono parecchi mesi per prepararlo...fisiologia ne ha 3 di meno e il tempo che occorre per prepararlo è di gran lunga inferiore...Era giusto per farmi un\'idea! Non dovrebbe essere così impossibile allora! Grazie ancora! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fefferica84
Tempo creazione pagina: 0.865 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy