Consiglia questo sito su Facebook:

Corsi opzionali

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #59160 da ^Mani.di.Fata^
Risposta da ^Mani.di.Fata^ al topic Re: Corsi opzionali
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh? non sapevo nemmeno che esistesse....andremo tutti da luisella allora!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #59161 da Clauc87
Risposta da Clauc87 al topic Re: Corsi opzionali
Eh eh. Ma chi è questa luisella qui? Io sono andata solo una volta in quella segreteria li... (ed era per farmi mettere inglese che ho passato il test di novembre :D) E pure quella volta è entrata la mia collega io no :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #59340 da safra83
Risposta da safra83 al topic Re: Corsi opzionali
la segretaria

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #59685 da Iside
Risposta da Iside al topic Re: Corsi opzionali
Luisella regna..in verità comanda pure il rettore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165210 da Carlos Chagas
Risposta da Carlos Chagas al topic Re:Corsi opzionali
gimax ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

salve colleghi..volevo chiedervi se potete segnalare in questo thread i corsi opzionali monografici. Questo tipo di corsi opzionali vengono organizzati dai professori durante le lezioni e segnalati agli studenti di quell\'anno, per cui quelli degli altri anni o gli studenti fuoricorso difficilmente vengono a saperlo. Se invece segnaliamo in questo topic i corsi monografici di cui veniamo a conoscenza indicando giorno, ora e aula può essere utile per tutti, idem se vi servono colleghi per raggiungere il numero necessario a convincere il prof ad organizzarne uno. Grazie :)

Quoto! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166048 da GridaSilenziose
Risposta da GridaSilenziose al topic Re:Corsi opzionali
il fatto che nei piani di studio del sito compare per ogni anno la dicitura : opzionali *numero* crediti (per esempio il secondo anno come num ha 3) é solo per orientare lo studente a dividersi i crediti dei corsi opzionali all\'interno dei 6anni o indica proprio che quel anno sia obligatorio acquistare quel tot di crediti indicato?? da quello che leggo qua sembra il primo caso..solo che i miei colleghi son convinti che sia il secondo caso..mumble:blink: meglio chiedere ai più grandi:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fefferica84
Tempo creazione pagina: 0.784 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy