Consiglia questo sito su Facebook:

Corsi opzionali

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166076 da safra83
Risposta da safra83 al topic Re:Corsi opzionali
non so come funzioni per voi che avete i blocchi di anno in anno...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #166221 da
Risposta da al topic Re:Corsi opzionali
Devi accumulare 15 CFU nel giro dei sei anni però puoi seguire i corsi quando vuoi (per es.5 corsi da 3 CFU al VI° anno).Teoricamente si dovrebbe raggiungere un tot di crediti all\'anno per l\'iscrizione agli anni successivi ma in pratica ciò non viene rispettato.Mi riferisco a chi si è iscritto più di due anni fa poi non so se abbiano cambiato con l\'entrata in vigore delle propedeuticità cioè dall\'A.A. 2007-2008 se non erro.Fai un salto in presidenza e in segreteria

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166299 da GridaSilenziose
Risposta da GridaSilenziose al topic Re:Corsi opzionali
si, che poi è proprio il mio anno di immatricolazione..magari è diverso proprio per noi, farò un salto in segreteria, poi magaro posto per avvisare chi come me è in dubbio :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172723 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:Corsi opzionali
ciao, vi segnalo due corsi opzionali.Vi comunichiamo che martedi\' 2 dicembre si terrà il seminario:La Medicina incontra l\'Architetturanell\'ambito del ciclo di seminari \"I Linguaggi della Medicina\", alle ore 16.00 nell\'aula \"Virgilio Costa\" del S. Giovanni di DioIl Prof. G. Faa e il Prof. A. Tramontin terranno un seminario dal titolo \"La sanità sarda incontra i cittadini\".Agli studenti del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia partecipanti verranno attribuiti 0,4 CFU.La locandina e\' scaricabile al seguente indirizzo: medicina.unica.it/images/stories/congressi/architett.pdfmentre il 5 dicembre in aula 7 (asse didattico) alle ore 15 ci sarà il corso opzionale di prof Demelia sulle Epatopatie Colestatiche. Vale 0.15 crediti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 2 Mesi fa #200264 da andrè_boh
Risposta da andrè_boh al topic Re:Corsi opzionali

si, che poi è proprio il mio anno di immatricolazione..magari è diverso proprio per noi, farò un salto in segreteria, poi magaro posto per avvisare chi come me è in dubbio :)


riuppo...


sperando che qualcuno informato legga, così mi evito la fila da luisella...

vale ancora la regola della gestione dei 15 crediti nel corso dei 6 anni? perchè per il secondo sono previsti 3 crediti, ma sinceramente bruciarmeli tutti per attività che fanno abbastanza cagare mi sembra uno spreco  :sarcastic:

...dunque devo richiedere un libretto anche per questi corsi? sempre da luisella, vero?!

grazie...e scusate l'ignoranza :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fefferica84
Tempo creazione pagina: 0.592 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy