Consiglia questo sito su Facebook:

test casula

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #23323 da yuky_c
test casula è stato creato da yuky_c
ciau a tt! Stamattina noi del dispari abbiamo fatto il test di casula....qualcuno mi sa dire in ke modo li valuta? Cio?... se qualke passaggio nel problema ? giusto e altri sn sbagliati conta la percentuale buona????? Sono disperata :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #23342 da Girlaen
Risposta da Girlaen al topic Re: test casula
Sono al secondo anno e ho passato il primo scritto e poi il secondo e per mia grande gioia ho dato l\'esame il 2 gennaio!Ti dico un paio di cose che possono tarnare utili:Se non passi il primo scritto puoi ritentarlo quando far? il secondo scritto perch? 2 ore prima d? la seconda possibilit? di passare il primo! Se non dovessi passarli (ti auguro di passarli!) puoi rifare lo scrittone a dicembre. Lui i risultati li schiaffa sulla lavagna luminosa un po\' alla coatta e l\'anno scorso ci siamo presi un colpo (max3 lezioni dopo l\'esame).. ? vero che siamo passati max in 15 al primo ma in realt? la sua valutazione (te lo dico per l\'esperienza che ho avuto io) si basa sull\'impressione che il compito gli d? sulla conoscenza delle formule da parte dello studente! Nel senso che non si deve disperare se si ? fatto ad esempio giusto il primo, non perfetto il secondo e nel terzo magari non si ? capito come impostare il ragionamento e si sono riportate solo le formule, lui lo fa passare comunque! E poi all\'orale non tiene conto del fatto che tu sia stato pi? o meno brillante negli scritti, ci? a lui serve unicamente per escluderti dal programma di fisica "del liceo" (come dice spesso lui) e il voto ? calcolato unicamente in base a come sostieni la parte orale! Altra cosa: qualche giorno dopo lo "scrittone" di dicembre c\'? l\'orale al quale pochissimi partecipano (causa spesso gli esami di chimica)! Molti di pi? preferiscono andare nella settimana tra capodanno ed epifania. Lui interroga IN ORDINE ALFABETICO.. per cui io che ho il cognome con la C ho sostenuto l\'esame il 2 gennaio alle 15 mentre uno con la Z ? finito al 4; inoltre chi ha passato gli scritti viene interrogato prima di chi non li ha passati perch? dice che cos? i secondi hanno pi? tempo per studiare (cosa cambiano 2 giorni??)! Ho scritto cose in pi? che non hai chiesto ma penso che notizie ulteriori non facciano mai male!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #23343 da yuky_c
Risposta da yuky_c al topic Re: test casula
Grazie menomale mi hai consolato!!!Il fatto ? ke sn sempre stata abbastanza brava in fisica, anke negli esercizi degli anni passati,ma qsta volta solo 1 su 3 l\'ho fatto giusto e gli altri 2 ho usato formule su formule ma ho fatto errorini abbastanza gravi....:( cmq..in ke senso 2 ore prima t d? la possibilit? di passare il primo??? :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #23364 da Girlaen
Risposta da Girlaen al topic Re: test casula
Quando dovrete fare il secondo test su elettromagnetismo, onde, ottica etc lo metter? alle 11.30 (o alle 11 non ricordo esattamente) mentre metter? una sorta di "replica" del primo alle 9.30 (o 9) in modo da dare la possibilit?, a chi non avesse passato il test di oggi, di ritentare la prima parte! Anche perch? se non avesse fatto cos? l\'anno scorso ci saremmo presentati in meno di 15, cio? solo quelli che hanno passato il primo! :133:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #23390 da
Risposta da al topic Re: test casula
e il test che fa rifare per recuperare il primo ? lo stesso? perch? mi hanno detto cos?, ma mi rendo conto che la cosa non ha molto senso...a poi non ho capito una cosa...in che senso i risultati li schiaffa sulla lavagna?ce mette nome e cognome e affianco il voto? o roba del genere??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #23396 da yuky_c
Risposta da yuky_c al topic Re: test casula
Ah che bella questa notizia...quindi avremo la possibilt? di rifarci non una ma 2 volte.....!!! Speriamo ke il prossimo sia pi? semplice ma nn credo :( Ma il prossimo test sar? a fine novembre o inizio dicembre? Aiutoooooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fefferica84
Tempo creazione pagina: 0.634 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy