Consiglia questo sito su Facebook:

test casula

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #23403 da
Risposta da al topic Re: test casula
Scusa ma come ? possibile che ti dica tipo che non li hai passati e poi comunque ti ritenga abbastanza preparato per esonarti dalla fisica di base all\'orale ? Ma alla fine lo dice CHIARAMENTE chi sono gl iesonerati e chi no ? E quindi in pratica pu? anche essere che esoneri gente che non li ha passati entrambi ma che cmq ha messo formule giuste? O_o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #23405 da
Risposta da al topic Re: test casula
gi? neanche io ho capito molto bene... :056:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #23663 da Clauc87
Risposta da Clauc87 al topic Re: test casula
Io son quasi riuscita a risolvere il primo esercizio facendo un ragionamento un po complesso usando raggio, pi greco, le due densit? per trovarmi l\'altezza... Solo ke non so perch? ho fatto un errore puramente matematico! Ho sbagliato isolando l\'altezza!!!!!! E quindi il risultato non sono riuscita ad ottenerlo... Per? per qst prima ero abbast soddisfatta perch? il 70% l\'ho anke fatto... PEr quanto riguarda il secondo ho usato un metodo diverso che nn contava l\'angolazione con cui si applica la forza d\'attrito quindi il risultato ? sbagliato... Ed infine per il terzo ho usato le formule tutte giuste per? ho eliminato il "calore specifico" da entrambi i membri perch? pensavo che sia per ghiaccio che per acqua fosse uguale (invece il profe stesso alla fine ha detto che l\'uno era la met? dell\'altr -.-) Quindi il risultato ? sbagliato -.- Mi fa rabbia perch? ho fatto praticamente il 70% di ognuno ma nn ne ho finito nessuno -.-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #24562 da Clauc87
Risposta da Clauc87 al topic Re: test casula
L\'ho passatoooooooo!!-.- Mi hanno detto ke lo abbiamo passato in28 -.-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #24647 da yuky_c
Risposta da yuky_c al topic Re: test casula
Anche io l\'ho passato!!!! :) :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25128 da Girlaen
Risposta da Girlaen al topic Re: test casula
scusate se scrivo solo ora..comunque certo che Casula dir? chiaramente chi ? esonerato dalla parte come dice lui "da superiori" (per me forse il 30% in realt? era stato fatto al liceo!).. quest\'anno l\'avete superato in parecchi, bravissimi!! :013: il giorno del secondo esame far? dare la prima parte a chi non l\'avesse passata in prima battuta, cos? da dare una seconda chances!l\'anno scorso inoltre c\'erano un po\' di persone in bilico sulla sufficienza-insufficienza che avrebbero potuto avere lo sconto all\'orale solo se avessero passato "dignitosamente" perlomeno la seconda parte, per cui molti, preoccupati di non riuscire a raggiungere un buon livello nella seconda parte, hanno deciso di rifare anche la prima puntando a migliorare il risultato cos? da permettersi qulache errorino eventuale in pi? nella seconda! non so se mi sono spiegata, comunque quest\'ultima cosa riguarda SOLO le persone che eventualmente lui ha nominato come "borderline"!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fefferica84
Tempo creazione pagina: 0.981 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy