Consiglia questo sito su Facebook:

Esami primo anno corso dispari

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #238814 da Aikaeru
Qualche studente che frequenta anni successivi al primo può per favore dare qualche consiglio e raccontare come si comportano gli esami la Vanni(Biologia e Genetica)Orrù (Genetica Medica),Rinaldi(Biochimica),Rosatelli(biologia molecolare).Se qualcuno ha informazioni anche su istologia e scienze umane....Grazie mille!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #238904 da Aikaeru
Non c'è nessuno di Cagliari del corso dispari? :dash: :sorry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239424 da WaKKa
Cosa ti interessa sapere in particolare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239425 da Aikaeru
:) Beh..come si comportano questi professori durante l'esame,quanto ci avete messo per preparare il suddetto esame,che libri,sbobinature,appunti avete usato e altre informazioni simili...tipo se bocciano spesso,se sono di manica larga ecc...In particolare per ora mi interessa la Vanni ma anche avere consigli sugli altri non mi dispiacerebbe!Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239514 da WaKKa

:) Beh..come si comportano questi professori durante l'esame,quanto ci avete messo per preparare il suddetto esame,che libri,sbobinature,appunti avete usato e altre informazioni simili...tipo se bocciano spesso,se sono di manica larga ecc...In particolare per ora mi interessa la Vanni ma anche avere consigli sugli altri non mi dispiacerebbe!Grazie mille

Della vanni ho un buon ricordo, tutti la dipingono come un docente terribile e bastardo come comportamento o come voti...con me é stata gentile e abbastanza obiettiva. Se all'esame dici cose giuste e soprattutto particolari dettagli che magari dice a lezione, ne sarà sicuramente contenta.

In generale sono tutti abbastanza tranquilli, sono esami che con un discreto studio si superano. sono anche abbstanza leggeri.

Biologia Molecolare lo ricordo invece con un po' di terrore perché proprio NON SAPEVO DA DOVE STUDIARE...le sue slide erano incomprensibili, poco chiare, avevo usato sbobinature di qualche anno prima... mi si era aperto un mondo :D tanto che ero tentato di acquistare pure il libro pur avendo dato l'esame (ci dovrebbe essere pure un mio topic a riguardo in giro).
Sicuramente non sarà il professore più chiaro che incontrerai, all'esame ti farà dannare (ti proietta una delle sue slide e ti chiede di parlarne...), ma nulla di impossibile :)  Non é da sottovalutare, molti vengono fregato proprio nella sua parte.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239540 da Aikaeru
Grazie mille molto gentile :D :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fefferica84
Tempo creazione pagina: 0.992 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy