Consiglia questo sito su Facebook:

Approccio primo soccorso 2

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239389 da GridaSilenziose
Salve, c'è qualcuno del secondo anno che gentilmente mi può dire come si sostiene l'esame?so che per voi è scritto ma la prova pratica c'è sempre?qualcuno ha le dispense o mi può dire quando è aperto one way che sembra l'unico ad averle?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239391 da andrè_boh
io ho seguito lo scorso anno, ma non ho ancora dato l'esame. i colleghi mi hanno detto che c'è la prova su manichino (occhio che su questa boccia) e una domanda teorica, su quanto fatto a lezione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239401 da GridaSilenziose
Dunque come era al nostro anno..per il 15 non si iscrive nessuno e questo mi par strano, inoltre non c'è scritto ne l'ora ne il luogo. Siccome al mio anno dopo maggio se ne riparlava l'anno dopo con gli appelli (i prof non si presentavano agli appelli pur essendoci nel sito) non vorrei perdere tempo utile..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239414 da andrè_boh

Dunque come era al nostro anno..per il 15 non si iscrive nessuno e questo mi par strano, inoltre non c'è scritto ne l'ora ne il luogo. Siccome al mio anno dopo maggio se ne riparlava l'anno dopo con gli appelli (i prof non si presentavano agli appelli pur essendoci nel sito) non vorrei perdere tempo utile..


ahahah guarda, hai elencato le mie stesse preoccupazioni...già marchi non si presenteva a lezione e inviava la sua schiava infermiera, figuriamoci presentarsi all'esame per uno studente!...poi immagina il tempo da perdere per andarlo a cercare in reparto...lui e musu....andranno a rianimare i marziani ogni giorno? bah...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239434 da GridaSilenziose
Si, al tempo manco rispondevano alle e-mail..poi non mi sono più preoccupata perché ogni volta la data risultava la stessa di altri esami più importanti e ora mi ritrovo con questa idoneità al collo e non riesco più a liberarmene  :dash:
Lunedì provo a cercare l'infermiera anche se è talmente stressata che ormai parla male a tutti.
Mentre di one way e dispense non sai niente?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239467 da andrè_boh
ho delle sbobs risalenti al 2007, non fate da noi, però le ho sfogliate velocemente e sono le stesse cose che ha fatto anche lo scorso anno. se ti possono interessare te le mando, al limite controlla che non sia cambiata qualche linea guida...ma per lo meno puoi vedere quali argomenti ha fatto...dimmi tu...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fefferica84
Tempo creazione pagina: 0.965 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy