Consiglia questo sito su Facebook:

Esame Istologia prof Ennas e Isola

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #249338 da Aikaeru
Ciao a tutti!Ho notato che Futuri medici a Cagliari è un po' abbandonato...spero che qualcuno mi risponda...com'è l'esame di istologia e embriologia con la prof ennas e isola?cosa chiedono di solito?come si comportano all'orale?quanto tengono conto alla fine dei compiti in itinere?grazie mille in anticipo delle risposte =) :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #249354 da odontodavid
Ciao, allora posso dirti della Ennas, è tranquilla...  Certo , tengono conto dei compiti precedenti ma in ogni caso devi ricordarti le cosa fatte nei compiti precedenti, anche perchè ti serviranno l' anno prossimo... e anche i vetrini, guardateli bene anche perchè poi a seconda della spec che intraprenderai ti sarà molto utile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #249904 da Giuly990

Ciao a tutti!Ho notato che Futuri medici a Cagliari è un po' abbandonato...spero che qualcuno mi risponda...com'è l'esame di istologia e embriologia con la prof ennas e isola?cosa chiedono di solito?come si comportano all'orale?quanto tengono conto alla fine dei compiti in itinere?grazie mille in anticipo delle risposte =) :D

La Ennas è tranquilla, solitamente ne tiene conto ma alza il voto rispetto ai parziali! All'orale ti fa devere un vetrino che devi riconoscere e spiegare dicendo le cose che ci son scritte nella spiegazione che trovi in aula di microscopia, se vuoi te la passo se ho ancora le foto dei fogli, e due domande di embriologia. Ti consiglio di prepararti un argomento a piacere ed andare da lei a ripetere.. lo fa sempre, ti corregge facendoti dire quello che vuole sentirsi dire e solitamente ti chiede ciò che le hai ripetuto in ufficio all'esame :) Magari forma un gruppetto di tre-4 persone e chiedi alla zucca di spiegarvi i vetrini, è molto istruttivo e basta la sua spiegazione per ricordarteli e andare bene :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fefferica84
Tempo creazione pagina: 1.191 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy