Consiglia questo sito su Facebook:

URGENTISSIMO, RISPONDETE VI PREGO!

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #270013 da DorinaSalv
Ciao, mi sono immatricolata stamattina a Cagliari portando in segreteria la domanda, le foto le fotocopie varie etc. Il punto è che non mi hanno rilasciato niente alla fine, mi hanno fatto solo mettere una firma!! Il libretto ho capito che me lo daranno più in là, ma dov'è la dimostrazione che sono definitivamente immatricolata, a parte la ricevuta delle tasse? Anche gli scorsi anni era così? Qualcuno che si è immatricolato gli scorsi anni potrebbe togliermi questo dubbio perfavore??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #270132 da DorinaSalv
Perfavore qualcuno risponda è urgente. Siate gentili. Ci sarà qualcuno che si è immatricolato e che sa se al momento di portare tutto in segreteria gli abbiano rilasciato un certificato, il libretto oppure niente no!?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #270274 da e.m
Non c'è nessun problema non rilasciano nulla a nessuno!! :):)
Io l'anno scorso mi ero immatricolata in assistenza sanitaria (per fortuna quest'anno in medicina) , la procedura era la stessa ed è andato tutto bene!!!
Capisco le tue ansie perchè io ancora mi metto ansie quando vedo "In attesa di perf. immatricolazione" su webstudenti ma vedrai che è tutto apposto..!!!

Un bacio!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #270281 da e.m
Ho una novità! Se vuoi sapere con certezza se l'immatricolazione è andata a buon fine controlla sulla tua pagina personale  di Accesso Programmato, e ti dirà sicuramente "Aggiornamento: risulti essere regolarmente immatricolato presso l'ateneo di Medicina Cagliari " (:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #270295 da DorinaSalv
Grazie Elisa sei un angelo! Anche a me dice esattamente quelle due cose, ossia risulta tutto ok sul sito del MIUR e in attesa di perfezionamento dell'immatricolazione sul sito di cagliari..Grazie! Ci vediamo a lezione ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fefferica84
Tempo creazione pagina: 1.180 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy