CAGLIARI_ESERCIZI di FISICA

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #31325 da ishasj
CAGLIARI_ESERCIZI di FISICA è stato creato da ishasj
...ho moltissimi compiti dell\'esame di fisica svolti...purtroppo non so come caricarli tra gli appunti del sito, per? se c\'? qualcuno interessato pu? contattarmi attraverso questo post o via pm...futuromedico ishasj

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #155486 da jdina88
Ciao..!. Piacere io sono Monica!:) Ho visto che il messaggio l hai scritto più di un anno fa, comunque, se hai ancora quegli esercizi svolti di fisica, a me interessano..:) Grazie, ti mando la mia mail..!Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #168431 da Antigone88
Ciao Monica, mi chiamo Ilaria, sono iscritta al primo anno (corso dispari --> prof.Casula). Potresti gentilmente inviarmi gli esercizi di fisica? La mia e-mail è: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in anticipoIlaria :lol:

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #193966 da VeRuSSa
Ragazzi vis coccerebbe mandarli pure a me gli appunti e gli esercizi già svolti?? grazie mille.. =) la mia amil è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #230179 da Telamon
Ragazzi sarei interessato anchio agli esercizi =) la mia mail è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
grazie milla siete molto gentili :)

• Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 1 Mese fa #230228 da
Risposta da al topic Re:CAGLIARI_ESERCIZI di FISICA

Ragazzi sarei interessato anchio agli esercizi =) la mia mail è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
grazie milla siete molto gentili :)

Io dovrei averne un po', ma senza svolgimento (solo i testi). Fammi sapere se ti possono servire.

Di più
10 Anni 4 Settimane fa #230762 da Telamon
si grazie inviameli all'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
sono riuscito a procurarmene alcuni anchio però senza svolgimento non sono sicuro dei risultati...  :skifus:
grazieee comunque

• Visitatori
  • Visitatori
10 Anni 4 Settimane fa #230795 da
Risposta da al topic Re:CAGLIARI_ESERCIZI di FISICA

sono riuscito a procurarmene alcuni anchio però senza svolgimento non sono sicuro dei risultati...  :skifus:

Ita 'nci bolis fai, purtroppo quessto passa il convento :-)
Se vuoi provo a risolverli io, così sei sicuro di quali non sono i risultati giusti :-)

Scherzi a parte, appena li recupero te li mando all'indirizzo mail che hai scritto.
Ciao.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #235956 da Giulia3
ciao a tutti! mi sono iscritta da poco...qualcuno puo mandare anche a me gli esercizi??mi farebbe veramente un favore! il mio indirizzo è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #236159 da tobia
Risposta da tobia al topic Re:CAGLIARI_ESERCIZI di FISICA
non sapevo che si potessero avere gli esercizi.qualcuno sarebbe così gentile di inviarli anche a me grazie mi servirebbero molto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Moderatori: ThomasMancafefferica84
Tempo creazione pagina: 0.374 secondi