???odontoiatria o medicina???

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 5 Mesi fa #41200 da
???odontoiatria o medicina??? è stato creato da
ciao a tutti sn fafy e sn al 2 anno di farmacia...ho scelto farmacia xke mi impressiona il sangue...ma ho kapito ke nn e la strada giusta x me...io vorrei diventare mediko...e poter superare la mia paura "la visione del sangue"...ho 25 anni e voglio provare a far il test...per? sn indecisa tra odontoiatria o medicina...datemi un konsiglio...ciao ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 5 Mesi fa #41202 da
Risposta da al topic Re: ???odontoiatria o medicina???
prova entrambi cos? potrai decidere..io ti consiglierei medicina cos? potrai conoscere tutti i vari ambiti e decidere cosa ti interessa e piace di pi?,a meno che nn senti una particolare passione per odontoiatria...in bocca al lupo! :003:

• Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 5 Mesi fa #41302 da
quoto champagne.in bocca al lupo ;)

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #41310 da jakeheke
Ma si prova entrambi e come va va, non ti preoccupare con la preparazione dei primi anni di farmacia il test ? una passeggiata

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #41398 da fathole
si infatti...cmq se vuoi un consiglio...quano fai il test, punta molto su quelle di logica e cultura generale... Ragionandoci un p? su, solo con quelle si ottiene gi? un bel punteggio...

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #41399 da matt3
Ti consiglio Medicina per una serie di motivi. In primis (se nonche tu nutra gi? 1 passione per denti, bocche, protesi e cose simili) odontoiatria ? meno vario, a tratti monotono e in secondo luogo anche per quanto riguarda le possibilit? di lavoro nel mondo dei dentisti regna ancora 1 p? di immobilismo, nel senso che se non hai gi? un parente con studio avviato ? pi? difficile emergere rispetto ad un medico. Medicina inoltre ti da 1 preparazione pi? globale, puoi scegliere di fare tantissime cose e anche se ora hai timore del sangue ti assicuro che dopo che studierai il corpo in ogni dettaglio lo vedrai tutto con un occhio diverso! In ogni caso in bocca al lupo e come ha detto fathole esercitati sulla logica e cultura generale anche xk? immagino che nel resto dopo 2 anni di farmacia sarai assolutamente preparatiss!!

• Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 4 Mesi fa #45150 da
mi ? stato detto che chi si laurea in medicina e chirurgia pu? fare il dentista.ma ? una cazzata?o ? vero?ehm..

• Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 4 Mesi fa #45155 da
Non ? pi? vero. Lo possono fare solo i laureati in medicina immatricolati fino al 1985.

• Visitatori
  • Visitatori
14 Anni 4 Mesi fa #45162 da
ah ecco.grazie..

Moderatori: ThomasMancafefferica84
Tempo creazione pagina: 0.284 secondi