Consiglia questo sito su Facebook:

farmacologia pari

Di più
17 Anni 4 Giorni fa #46378 da fefferica84
farmacologia pari è stato creato da fefferica84
aiutoo.!!! qualche consiglio? va bene qualsiasi cosa x\' son messa abbastanza male (lo devo dare tutto intero x\' faccio anke io parte degli sterminati al test di dicembre)...x es: la parte su farmaci procinetici, emetici, antiemetici, antidiarroici ecc. ? da fare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 16 Ore fa #46799 da fathole
Risposta da fathole al topic Re: farmacologia pari
ciao f?...io pure sono moooooolto messo male ma ormai ho deciso che dannarmi l\'anima ? inutile,,, studio e quando sono pronto lo do.Guarda che io sappia quella parte ? da fare ma nn ne sono certo... indago e ti f? sapere qui. Per il resto pare che il donnone abba detto che non chiedono la terapia antitumorale e la antivirale ma le fonti non so se sono attendibili... Ciaux e buon divertimento...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 15 Ore fa #46803 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re: farmacologia pari
dell\'antivirale son certa anche io. cmq fonti certe (prof Collu) dicono che non chiedono la parte generale di teratogenesi e tossicit? (c\'? nel programma). e poi so (sempre da lei) che Fratta chiede la tossicit? del paracetamolo e dell\'aspirina,.,,buon divertimento anke a te,....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #47038 da fathole
Risposta da fathole al topic Re: farmacologia pari
:018:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #48855 da
Risposta da al topic Re: farmacologia pari
Domande pi? frequenti in Farmaco:Collu:-Sistema Nervoso Autonomo (Generale)-Recettori SNADel Zompo:-Anti-epilettici-Anti-parkinson-Digitale-Beta bloccanti-Antibiotici (una domanda su un antibiotico c\'? sempe)Fratta:-Anestetici locali (sapere bene il meccanismo del cancelletto)-FANS-Corticosteroidi (fisiologia e farmaci)-AntiacidiDomande di seconda scelta:Del Zompo:-Statine (sapere bene remodelling e dire che la rabdomiolisi ? un effetto collaterale di tipo B)-Insulina ed ipoglicemizzanti oraliFratta:-Anticoagulanti orali-Antiaggreganti piastrinici (come seconda domanda se la prima ? l\'Aspirina)-AntistaminiciNo Antivirali, No ormoni sessuali, no metabolismo calcio, no tiroide, procinetici etc leggere xk? nn si s? mai...........

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #48915 da fathole
Risposta da fathole al topic Re: farmacologia pari
grazie gluigi..........i conti tornato con quello che mi hai postato........speriamo bene...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fefferica84
Tempo creazione pagina: 0.652 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy