Consiglia questo sito su Facebook:

farmacologia pari

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51416 da fathole
Risposta da fathole al topic Re: farmacologia pari
complimentoni fefferica...non sai quanto ti invidio...io dovr? penare ancora quindici giorni...sempre che vada bene.... Ho saputo che fratta non era esattamente magnanimo gioved? :cry: :cry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51459 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re: farmacologia pari
eh..diciamo ke ? un p? sclerato come persona!! cmq vai tranquillo, e se inizia a sparar cose ke nn sai aspetta ke dica qualcosa..tanto lui nn sta zitto (a differenza della del zompo e della collu), si mette a parlare e a quel punto puoi interromperlo e continuare il discorso :) :)dai coraggio!! in bocca al lupo! ah..se fratta ti chiede il parkinson (a volte fa la domanda di neuropsico se la prof ? impegnata) non dire che la dopamina nn passa la barriera E.E x\' ? troppo grossa (mi sembra ke fosse stato detto a lezione). x\' lui nn ? assolutamente d\'accordo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53499 da fathole
Risposta da fathole al topic Re: farmacologia pari
Mio dio ragazzi...non ce la faccio pi?...nn mi ricordo una pippa... Non faccio altro che mandare maledizioni a denti stretti ai quei geni che hanno spinto tanto per fare il test a dicembre :023: :056: :069: :072: :fm018 :041: :018: :014:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53591 da umbe
Risposta da umbe al topic Re: farmacologia pari
beh, col senno di poi ? istintivo ripensare alle scelte poco azzeccate; anche io penso che avremmo potuto aspettare, ma dopotutto sono sicuro che ce la farai... forza! quanto a me non so nemmeno quando darlo... :124:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53646 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re: farmacologia pari
dai fath..in bocca al lupo..calma e sangue freddo :). ? un esame cos? grande ke sembra di rivedere le cose sempre per la prima volta...se ti pu? consolare la notte prima io ho riguardato gli antidepressivi e non ci capivo assolutamente niente! cmq ti fanno gestire un p? il discorso come vuoi tu (a parte le domande specifiche)..buono studio..:) e non ricorrere ad amfetamine, BZD e altri calmanti :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #53881 da fathole
Risposta da fathole al topic Re: farmacologia pari
no tranquilla..ormai vado avanti ad anfetamine :roll: :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: fefferica84
Tempo creazione pagina: 0.755 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy